Ma almeno ti piace pedalare?Originariamente inviato da @rgo1
e poi potrei sempre vendere la mountain bike che non mi ci trovo tanto...
![]()
![]()
Ma almeno ti piace pedalare?Originariamente inviato da @rgo1
e poi potrei sempre vendere la mountain bike che non mi ci trovo tanto...
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi sa che bisogna partire più a monte, tipo: ti piace respirare?Originariamente inviato da vificunero
Ma almeno ti piace pedalare?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
guardate che io fino a poco yempo fa facevo Badminton, altro che fiatone...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da wsim
Le Colnagopraticamente le Ferrari della bicicletta...
![]()
![]()
bella è bella, ma quanto costa?![]()
cosa vuoi che costi?Originariamente inviato da marco@linuxbox
bella è bella, ma quanto costa?![]()
![]()
più o meno una goccia di sangue per grammo pesato...
vabbè evidentemente ho inconsapevolmente buon gusto...però a me piace di più bianca e azzurra...Originariamente inviato da leon4rdo
![]()
![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Non c'è problema, se hai circa 6000 Euro è tua...Originariamente inviato da @rgo1
vabbè evidentemente ho inconsapevolmente buon gusto...però a me piace di più bianca e azzurra...![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
6000eu e devo anche pedalare?Originariamente inviato da wsim
Non c'è problema, se hai circa 6000 Euro è tua...![]()
![]()
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da @rgo1
6000eu e devo anche pedalare?
![]()
![]()