Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131
    Originariamente inviato da jamesev
    wow... e risparmio pure 1 euro!
    comunque ci devo andare sabato da sto decathlon a vedere con un mio amico super esperto che mi vuole far spendere 1200 euro...
    boh... io da decathlon ci sono andato per lo stesso motivo in questi giorni....

considera che le bici te le vendono, almeno quelle di prezzo "entry level", con cavalletto e parafanghi come optional a parte.... no dico... manco fosse l'aria condizionata e l'airbag. Mavaffa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kekino

io la mia ce l'ho a millemila chilometri di distanza.. e anche se ce l'avessi qui il massimo che potrei fare sarebbe andare su e giu per il lungomare...
    Giretto breve.. avrei preferito il lungomare, ho fatto collezione di ragni e fogliame vario

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da @rgo1
    appena riesco vi posto una foto della mia anonima MTB poi rinominata Daytona a cui ho aggiunto il portapacchi post. (ma non ha parafanghi) e il cestino lezioso sul manubrio....
    eccola!

mi è venuta un po' mossa (mi tremano le mani...)

ci sono gli adesivi Daytona ovunque messi da me...ah le ho messo anche il cavalletto....
    ha anche il campanello e la lucetta a pila davanti.

sul davanti c'è scritto Grimper - Made in Italy

com'è?

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it
    com'è?
    Sgonfia.

in origine doveva avere le scritte così...

sì è sgonfia non la uso da agosto 2006

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

ok ma tolto cestino, e amenità varie e frivole che ho aggiunto...cosa ci posso fare con questa?
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it
    La spesa?

Originariamente inviato da dAb
    La spesa?
    cattivo...

sì ci portavo i babies col seggiolino e la spesa nel cestino ma adesso sono grandi posso togliere tutta quella roba.

tolte le mie aggiunte femminilizzanti (non avevo i soldi per la Holland) potrebbe essere una buona bici da sport?
    ------------------------
    Antipatichi!

cattivo...

sì ci portavo i babies col seggiolino e la spesa nel cestino ma adesso sono grandi posso togliere tutta quella roba.

tolte le mie aggiunte femminilizzanti (non avevo i soldi per la Holland) potrebbe essere una buona bici?
    dipende da quali sono le tue pretese
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it
    Direi che tolto cestino, cavalletto, seggiolino e catarifrangenti possa diventare una bici sufficiente per un po' di sterrato molto calmo

Le Grimper non e` che abbiano tutta 'sta buona nomea

Permessi di invio