Tu hai dei problemi con la percezione prospettica.Originariamente inviato da badcat
Anzi..se devo cercare il pelo.... ehm..nell'uovo... il fondo schiena non è che sia proprio proprio piccolino eh![]()
:rollo:
Tu hai dei problemi con la percezione prospettica.Originariamente inviato da badcat
Anzi..se devo cercare il pelo.... ehm..nell'uovo... il fondo schiena non è che sia proprio proprio piccolino eh![]()
:rollo:
Per me sìOriginariamente inviato da nillio
Quindi la casta è una culona per te?![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Si, il cervello a me basta che ce l'abbia.Originariamente inviato da nillio
Proviamo ad esporre la questione in termini più adatti alla lineare mente maschile: se doveste scegliere se andare a letto con una sola delle due, quale scegliereste?
E perchè?
Oppure vi sarebbe assolutamente indifferente, quale delle due (basta che ce l'abbia)?
Originariamente inviato da badcat
Per me sì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però secondo me l'ultima del primo post è ritoccata: nella prima effettivamente i glutei non ci sono. Non ti pare?Originariamente inviato da badcat
Glutei assenti???
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ma sta foto l'hai vista?Originariamente inviato da aedo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.sexyculo.com/free/culifam...ics/scf_03.jpg
sarà anche un effetto..ma qui il culo è bello grande eh!
Poi .. è soggettivo e ognuno hai i propri parametri![]()
Sono giusti, quei glutei?Originariamente inviato da badcat
Glutei assenti???
![]()
E quelli della Casta?
C'è una bella differnza: o sono giusti gli uni o gli altri.
Il re è nudo (cit).
eh.. son problemi...
Originariamente inviato da catrin
però secondo me l'ultima del primo post è ritoccata: nella prima effettivamente i glutei non ci sono. Non ti pare?![]()
Quelli che qui vengono chiamati "glutei assenti".. io lo chiamo "bel culo"![]()
Vueee ragassuoli non confondiamo le due signorine. Io comunque per questa sera mi prendo la prima....![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa