Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da Uanne
    sì ma tutti i motivi che hanno portato alla separazione che fine fanno? Quelli non ve li riprendete con gli interessi? E solo perchè hai scoperto che facendo dei "confronti" tutto sommato andavate bene. No, rispetto la tua scelta, ma non fa parte della mia natura
    Ho l'impressione che tu non stia parlando di questo 3D, ma di un' altra situazione.

Originariamente inviato da Mr_White
    Perchè si dà per scontato che il soggetto non sia riuscito a trovare di meglio di qualcosa che aveva già scartato?

P.S. Personalmente non la penso così, eh, cerco di intepretare il luogo comune.
    mah io credo che se una cosa arriva fino al punto di rottura ci saranno dei motivi.
    se erano cose risolvibili potevi risoverli a tempo debito.

poi se ti cade un vaso ming..hai voglia a metterci l'attak

Originariamente inviato da fulgeenia
    mah io credo che se una cosa arriva fino al punto di rottura ci saranno dei motivi.
    se erano cose risolvibili potevi risoverli a tempo debito.

poi se ti cade un vaso ming..hai voglia a metterci l'attak
    Non e' detto.
    Usando la tua metafora, perche' aggiustare un vaso rotto? E' proprio questo l'errore.
    Qua si parla di ricomprarne un altro, ma dalla stessa negoziante.

Che poi, dai, è bello generalizzare e discutere e teorizzare, ma lo sappiamo tutti che regole in queste cose non ne esistono.

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Che poi, dai, è bello generalizzare e discutere e teorizzare, ma lo sappiamo tutti che regole in queste cose non ne esistono.

Concordo.
    Ma adoro le metafore e qua mi si invita a nozze.

Ma anche ammettendo di restaurare un vaso ming, vale più un vaso ming restaurato che molti vasi di plastica o vasi da notte che si vedono in giro

Originariamente inviato da DeBe99
    Ma anche ammettendo di restaurare un vaso ming, vale più un vaso ming restaurato che molti vasi di plastica o vasi da notte che si vedono in giro
    Ciao, compagno di metafore.

Originariamente inviato da ramius
    Ciao, compagno di metafore.

ma nessuno dice di prendere un vaso di plastica, solo che puoi benissimo cambiare negozio, magari t'ha passato la sòla

Originariamente inviato da fulgeenia
    ma nessuno dice di prendere un vaso di plastica, solo che puoi benissimo cambiare negozio, magari t'ha passato la sòla
    Oppure rompendosi hai avuto conferma che era un vero vaso ming e del suo valore, e non te ne eri accorto prima.

Permessi di invio