Pagina 7 di 25 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 247
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx

Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocità

Originariamente inviato da tsunamin
    Quando facciamo la rivoluzione?
    non mi sorprenderebbe se si decidesse di introdurre la pena di morte agli automobilisti col piede pesante e invece fare una specie di patente a punti per i pedofili...sai che bello... un bambino di 7 anni 5 punti, se femmina 4 punti, due sorelle 10 punti.....

che schifo...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Ecco, le stragi del sabato sera: possibile che di notte non ci sia UN treno regionale che parte dalla riviera e va verso Bologna??
    Possibile che il primo sia un Intercity alle 5 e 30? Poi la gente non usa il treno

Originariamente inviato da vortex87
    Ecco, le stragi del sabato sera: possibile che di notte non ci sia UN treno regionale che parte dalla riviera e va verso Bologna??
    Possibile che il primo sia un Intercity alle 5 e 30? Poi la gente non usa il treno
    Ultimamente mi capita abbastanza spesso di partire col primo treno della mattina... stai un po' più a lungo a bere qualcosa, mangi un po', fai colazione, e viaggi tranquillo...

Originariamente inviato da vortex87
    non è che non ci sono i treni...è che non ci sono più binari VVoVe:
    qualche giorno fa dopo aver assistito ad uno dei soliti ritardi dei treni regionali (che va da 60' a 90') ho letto che c'è un traffico illegale di rame con la cina e che si "rubano" i binari per rivenderli a sti musi gialli che, a quanto ho capito, lo pagano bene...
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

beh sul sabato sera oltre ai servzi che potrebbero fare ci sarebbe altro.
    tipo obbligare i gestori ad aprire le disco alle 21:30 fino alle 1:30

cazzo ti cambia?
    forse fa fico dire son stato in disco fino alle 4:00 del mattino?

la gente oltre a alcool, droga ecc è anche MOLTO + stanca a queli orari..
    cmq vabbè truzzoni del cazzo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocità

Originariamente inviato da torejx
    non mi sorprenderebbe se si decidesse di introdurre la pena di morte agli automobilisti col piede pesante e invece fare una specie di patente a punti per i pedofili...sai che bello... un bambino di 7 anni 5 punti, se femmina 4 punti, due sorelle 10 punti.....

che schifo...
    Ma che caspio centrano i pedofili?

Originariamente inviato da dvds
    Ultimamente mi capita abbastanza spesso di partire col primo treno della mattina... stai un po' più a lungo a bere qualcosa, mangi un po', fai colazione, e viaggi tranquillo...
    Beh, se uno vuole andarsene sulle 3.30/4 deve aspettare almeno 1 ora e mezzo se gli va buona (e se l'intercity - che tra l'altro costa - ferma dove deve andare)... A quel punto, visto che da me in un'oretta si è al mare si va in macchina

Sempre qui vicino c'è una "discoteca" (in realtà è un parco che a settimane alterne è aperto la notte con musica): apre alle 10 e chiude alle 3, secondo me un orario di questo genere è molto più adatto

solo 7000 euro?

almeno dovrebbero essere 30000 con confisca del veicolo, e incendio dello stesso in pubblica piazza

Allora, questa è la strada che diceva prima tsunamin su google maps:

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...=15&iwloc=addr

Via nuova valassina.

Mi ha anche detto che ai tempi quella rotonda non c'era.

Allora, ci sono: incroci a raso, immissioni da passi carrai, una villetta con la recinzione del cortile che fiancheggia la strada e anche un paio di piazzali dai quali può spuntare una macchina, in fondo in alto. Mi pare sufficiente per giustificare il limite.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocità

Originariamente inviato da DeBe99
    Ma che caspio centrano i pedofili?
    mah uno sfogo personale... secondo me ci sono certe "priorità"... mazziare gli automobilisti in questa maniera mi sembra eccessivo rispetto a quello che meriterebbero altre categorie... tutto qui...

Permessi di invio