Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107

Discussione: Chi mal comincia...

Re: Re: Re: Re: Re: Chi mal comincia...

Originariamente inviato da ladyesse
    Evidentemente una banana è troppo poco!
    A volte anche troppa banana può far venire i crampi

Utente bannato
    Originariamente inviato da elysaweb
    e tua nonna è ancora in vita..? complimentoni...

PS: però il dentista te lo potevi trovare anche un po' più vicino no??
    no perchè, vedi, la teoria dentistica delle nostre zone e questa (e tu lo dimostri con la tua frase)

Dal vangelo dei dentisti Veneti

1.1
    "Se devi riparar un dente non ti curar nel distruggere il resto della bocca, sicuramente ti porterà altro lavoro"

1.2
    "Togli quanti più denti possibili e metti quanti più impianti puoi, e se poi cadono, sicuramente è rigetto"

1.3
    "Il titanio lega chimicamente con l'osso è completamente sterile ed è il materiale più indicato per ricostruzioni durature e stabili, ma non lo dire al tuo cliente"

1.4
    "Lotta contro la ricerca sulle staminali embrionali, perchè porteranno solo che nuovi denti naturali e bocche sanissime"

1.5
    "Offendi sempre i tuoi colleghi e denigra il loro lavoro"

1.6
    "Non accettar mai consiglio"

1.7
    "Il confronto è cosa sbagliata"

1.8
    "Il lavoro di Team in Italia non esiste, perchè tu dovresti crederci?"

1.9
    "Il tuo cliente è ignorante, consideralo tale e campa cento anni"

2.0
    "E' più importante avere uno studio super figo che una professionalità consolidata

Originariamente inviato da Druzya
    e' la goccia d'acqua che buca lo scoglio
    parole sante!!

Utente bannato
    e' la goccia d'acqua che buca lo scoglio
    anche un trapano a colonna del LIDL

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mame01
    anche un trapano a colonna del LIDL
    o una testata atomica
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

no perchè, vedi, la teoria dentistica delle nostre zone e questa (e tu lo dimostri con la tua frase)

Dal vangelo dei dentisti Veneti

1.1
    "Se devi riparar un dente non ti curar nel distruggere il resto della bocca, sicuramente ti porterà altro lavoro"

1.2
    "Togli quanti più denti possibili e metti quanti più impianti puoi, e se poi cadono, sicuramente è rigetto"

1.3
    "Il titanio lega chimicamente con l'osso è completamente sterile ed è il materiale più indicato per ricostruzioni durature e stabili, ma non lo dire al tuo cliente"

1.4
    "Lotta contro la ricerca sulle staminali embrionali, perchè porteranno solo che nuovi denti naturali e bocche sanissime"

1.5
    "Offendi sempre i tuoi colleghi e denigra il loro lavoro"

1.6
    "Non accettar mai consiglio"

1.7
    "Il confronto è cosa sbagliata"

1.8
    "Il lavoro di Team in Italia non esiste, perchè tu dovresti crederci?"

1.9
    "Il tuo cliente è ignorante, considerato tale e campa cento anni"

2.0
    "E' più importante avere uno studio super figo che una professionalità consolidata
    beh.. come darti torto.. ma nelle altre zone è diverso??
    in ogni caso sta anche al cliente rifiutarsi e non fidarsi ciecamente..

allora a me hanno detto che ho le gengive sensibili ed era per quello che avevo male quando mangiavo roba calda, fredda o dolce, e invece s'è scoperto che avevo una carie profondissima - dopo che ho insistito per un'ora perchè guardassero bene!!! poi io ho i miei bei denti del giudizio che sono sanissimi e stanno benissimo, e siccome su uno di questi è venuta fuori una macchiolina, volevano togliermeli!! ma siamo pazzi???!!
    a mia mamma hanno detto che ha una bocca che fa schifo e sarebbe meglio togliere tutti i denti e metterli su finti, però vedo che a distanza di 10 anni li ha ancora tutti, e a mio papà hanno detto che si sta ritirando la gengiva e deve togliersi un po' di denti, lui non ha voluto e li ha ancora tutti...

Utente bannato
    o una testata atomica
    quella non fa un buco sullo scoglio, quella fa un buco intorno allo scoglio

quella non fa un buco sullo scoglio, quella fa un buco intorno allo scoglio
    il famosissimo "buco con lo scoglio intorno"...

Utente bannato
    Originariamente inviato da elysaweb
    beh.. come darti torto.. ma nelle altre zone è diverso??
    in ogni caso sta anche al cliente rifiutarsi e non fidarsi ciecamente..

allora a me hanno detto che ho le gengive sensibili ed era per quello che avevo male quando mangiavo roba calda, fredda o dolce, e invece s'è scoperto che avevo una carie profondissima - dopo che ho insistito per un'ora perchè guardassero bene!!! poi io ho i miei bei denti del giudizio che sono sanissimi e stanno benissimo, e siccome su uno di questi è venuta fuori una macchiolina, volevano togliermeli!! ma siamo pazzi???!!
    a mia mamma hanno detto che ha una bocca che fa schifo e sarebbe meglio togliere tutti i denti e metterli su finti, però vedo che a distanza di 10 anni li ha ancora tutti, e a mio papà hanno detto che si sta ritirando la gengiva e deve togliersi un po' di denti, lui non ha voluto e li ha ancora tutti...

1- La sensibilità è provocata dalla diminuzione di produzione della Dentina, evento provocato da un'infezione gengivale, fatti fare delle lastra

2- Tuo padre ha una piorrea e tra pochi anni perderà tutti i denti se non si cura in tempo, perchè sappi che sopra si ritira la gengiva, sotto si ritira l'osso.

3- Tua madre è sicuramente uguale

4- Tu sei geneticamente predisposta, tieniti sotto osservazione, sii PERFETTA nell'igiene giornaliero, fatti fare un curretage se puoi, i denti del giudizio vanno tolti non tanto perchè non sono belli ma perchè vanno a mal distribuire le forze, creano un marcato consumo d'osso in zone concentrate, questo porta ad una retrazione gengivale e poi ossea.

Non trascurare la tua sensibilità perchè, ora te la cavi con due pulizie fatte bene, tra qualche anno te la cavi con un'operazione da 22.000 euro.

Utente bannato
    Nelle altre zone è diverso?

Si

personalemte vengo seguito da

Un Gnatologo
    Un Ortodonzista
    Un Chirugo
    Un Igenista

tu quante figure hai nello studio dove vai

La signorina con la terza media che tiene la cannuccia e il medico con il fiato da cavallo?

Permessi di invio