Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
    Originariamente inviato da fulgeenia
    se fosse successo a un tuo vicino penso che la risposta sarebbe "una volta basta"
    Non era una domanda con secondi fini. Spesso mi tirano fuori questa argomentazione ma quando chiedo delle cifre nessuno me le sa mai dire.

ps: non ho mai avuto un'opinione in merito, vado a giorni alterni.

Originariamente inviato da trinityck
    Non era una domanda con secondi fini. Spesso mi tirano fuori questa argomentazione ma quando chiedo delle cifre nessuno me le sa mai dire.

Interessava anche a me, ho guardato sul sito di nessuno tocchi caino e per quanto riguarda l'america dice questo

Hanno contribuito a riaprire la discussione sulla pena di morte le modalità con cui essa viene applicata, i pregiudizi razziali (nel 2005, come già nel 2004 e nel 2003, nessun bianco è stato giustiziato per casi di omicidio in cui la vittima fosse solo un nero ed il 73% delle persone giustiziate nel corso dell’anno era stata condannata per l’omicidio di persone bianche nonostante siano meno del 50% le vittime bianche di omicidi) e di classe, ma soprattutto le continue scoperte di errori giudiziari. Il numero delle persone esonerate dal 1973 perché riconosciute innocenti è salito a 123.
    Queste sono quelle esonerate, adesso provo a cercare quelle uccise.
    In ogni caso, é un sistema fallibile.

ho quotato te ma in realtà volevo rispondere all'altro, solo che non mi veniva niente di educato

Originariamente inviato da ciro78
    beh se ...se .....e ancora se troppi se
    nel frattempo io vedo che risparmierei tasse
    Com'é umano lei

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da whitefox
    Interessava anche a me, ho guardato sul sito di nessuno tocchi caino e per quanto riguarda l'america dice questo

Queste sono quelle esonerate, adesso provo a cercare quelle uccise.
    In ogni caso, é un sistema fallibile.
    ecco, senza numeri del genere la pena potrebbe avere parvenza di senso logico. 123 persone sono quasi il 10% delle esecuzioni. uno statistico che studia i test d'ipotesi davanti a un numero del genere svenirebbe, di solito si tiene un errore alfa dello 0,1%... cento volte minore
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    ecco, senza numeri del genere la pena potrebbe avere parvenza di senso logico. 123 persone sono quasi il 10% delle esecuzioni. uno statistico che studia i test d'ipotesi davanti a un numero del genere svenirebbe, di solito si tiene un errore alfa dello 0,1%... cento volte minore
    Contando poi che ad ogni numero corrisponde una persona, eh

Originariamente inviato da ciro78
    beh se ...se .....e ancora se troppi se
    nel frattempo io vedo che risparmierei tasse

Per un’esecuzione capitale si spendono fino a 6 milioni di dollari; una condanna a 40 anni di carcere costa 600.000 dollari.

Beh... Texas... segnati un +1.
    Spero solo faccia tendenza.

In linea di principio non si può sapere con certezza, dato che nel tempo potrebbero aver giustiziato degli innocenti senza che ancora oggi tale innocenza sia stata provata.

Il numero esatto comunque non lo so neanche io, ma è una contabilità che dal mio punto di vista è totalmente inutile: l'uccisione di UN singolo innocente per me è più che sufficiente.

ciro, quindi tu uccideresti delle persone, già rese innocue dalla detenzione, per risparmiare qualche euro di tasse. E' lo stesso movente di chi uccide una persona durante una rapina, cioè i soldi, che coincidenza.

Originariamente inviato da skidx
    ...

ciro, quindi tu uccideresti delle persone, già rese innocue dalla detenzione, per risparmiare qualche euro di tasse. ...
    Per non parlare del fatto che in certi posti, Texas ad esempio, sono stati commessi tanti di quelli crimini razzisti, per mano di una società benpensante, bigotta, razzista che alla stessa stregua meriterebbe a sua volta almeno la penna capitale morale e civile.

Permessi di invio