Bè Ottobre Novembre è ottima per Dublino.
Tra l'altro approfitteresti perchè la Ryan a Dublino arriva all'aereoporto centrale, nemmeno ti devi smazzare chissá quanti chilometri.
Poi è il mese perfetto per visitarla.
Tra l'altro approfitteresti perchè la Ryan a Dublino arriva all'aereoporto centrale, nemmeno ti devi smazzare chissá quanti chilometri.
Poi è il mese perfetto per visitarla.
A me è sempre piaciuta la VELA.
Da ragazzo questo mi consentiva di passare splendide vacanze senza pagare una lira.
Anche adesso continuo così perché di gente brava ce n'è poca in giro mentre è pieno di barche di chi non le sa portare...
Ho appena portato una barca da Antibes a Cagliari (parte ovest della Sardegna spettacolare e senza anima viva).
anche se fosse fine novembre o inizia a diventare troppo freddo e per godermela bene aspetto che arrivi marzo?Originariamente inviato da DydBoy
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
va che torre dell'orso è bellissima eh????Originariamente inviato da Angioletto
Torre dell'Orso, tra Lecce e Otranto (era l'ultimo villaggio disponibile)
tsè...l'ultimo villaggio disponibile....![]()
napoletani....![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Bè secondo me la apprezzi meglio in autunno, è la stagione perfetta per visitarla, il giallognolo delle foglie, il clima ancora abbastanza tiepido, sono tutte cose che "matchano" bene con l'Irlanda.Originariamente inviato da darkiko
anche se fosse fine novembre o inizia a diventare troppo freddo e per godermela bene aspetto che arrivi marzo?
Non ti so dire quanto freddo faccia a Dicembre ma sicuramente non fará caldo.
beh, ci hanno dato picche e abbiamo trovato un altro ultimo villaggio disponibile ad Ostuni.Originariamente inviato da torejx
va che torre dell'orso è bellissima eh????
tsè...l'ultimo villaggio disponibile....![]()
napoletani....![]()
![]()
![]()
notizie certe ci dicono che è piena![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh, intanto io faccio il primo round: domattina sto ad Ischia![]()
a bientot e buona settimana a tutti!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)