Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da miki.
    ah comunque poi li voglio vedere tutti questi che dicono che in situazioni del genere, rischierebbero per salvare la vita di altri sconosciuti.

Non dico che non ci sia gente che non lo faccia, ma qui pare che tutti disposti ad aiutare il prossimo in situazione di pericolo
    io probabilmente avrei fatto la stessa terribile fine e sai perchè? Perchè quando vedo la sofferenza negli occhi di un bambino non capisco più niente. E' una cosa che mi fregherà prima o poi, vedrai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Comunque, dal saper nuotare al saper trarre in salvo una persona che annega ce ne passa.
    Se si dovesse essere completamente razionali, si tufferebbero solo i bagnini.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

pirla l'ha detto Nillio, rifattela

ah comunque poi li voglio vedere tutti questi che dicono che in situazioni del genere, rischierebbero per salvare la vita di altri sconosciuti.
    Vale anche il contrario però.

Come chi dice "io lo farei di sicuro" magari sul momento si caga sotto, ci può essere chi dice "io non lo farei mai" e sul momento invece aiuta la persona in difficoltà indipendentemente dal fatto che la conosca o meno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Facile dire "Non lo farei" così, ma non hai la minima certezza che sia vero, non dici "mi è capitato e non l'ho fatto, ho lasciato che annegassero fregandomene altamente", così come non si può dire che non si avrebbe il minimo rimorso.
    Ho postato prima il link ad un thread dove si parlava di una cosa del genere: a me è capitata una cosa simile, non ho mosso un dito (anzi ho tagliato la corda ) e lo rifarei 1000 volte: mi ci sono trovata per cui lo so.

Originariamente inviato da Broly
    Magari non è che pensasse di toccare, ma ci toccava proprio: se è riuscito a passare i bambini all'altro che era a riva, non erano tanto lontani. Insomma non è da escludere che in quel punto toccasse e DOPO sia finito in un punto dove invece non toccava a causa dell'onda o della corrente.
    Altra versione ancora

Ripeto: se quello si è buttato in acqua anche se non sapeva nuotare, così a caso, era un imbecille; se, come ho supposto io da subito, credeva di toccare ed è finito in un punto dove non toccava, è tutto un altro paio di maniche; allora, è stato uno con un coraggio da leone.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio