e sarebbe comunque difficile
e sarebbe comunque difficile
ragazzi ho una certa età e ricordo bene quel mondiale di 25 anni fa. La formazione di bearzot era una squadra a trazione anteriore, con una difesa invalicabile e delle ripartenze molto efficaci. Tantevvero che il girone di qualificazione lo passammo solo grazie alla differenza reti con squadre modeste tipo il camerun. Se avete occasione, rivedetevi le partite e i gol di quel mondiale, e vi renderete conto della correttezza delle mie affermazioni
P.S. Il brasile ad esempio fece l'errore di continuare ad attaccarci pur qualificato. Se avessero adottato un atteggiamento più prudente non avremmo mai segnato
P.S.S. E poi su, il catenaccio all'italiana non l'ho mica inventato io eh
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se mi posso intromettere, si è un po mischiato il giocare ad uomo e il catenaccio.. che non è la stessa cosa...Originariamente inviato da Uanne
ragazzi ho una certa età e ricordo bene quel mondiale di 25 anni fa. La formazione di bearzot era una squadra a trazione anteriore, con una difesa invalicabile e delle ripartenze molto efficaci. Tantevvero che il girone di qualificazione lo passammo solo grazie alla differenza reti con squadre modeste tipo il camerun. Se avete occasione, rivedetevi le partite e i gol di quel mondiale, e vi renderete conto della correttezza delle mie affermazioni
P.S. Il brasile ad esempio fece l'errore di continuare ad attaccarci pur qualificato. Se avessero adottato un atteggiamento più prudente non avremmo mai segnato
P.S.S. E poi su, il catenaccio all'italiana non l'ho mica inventato io eh
molti di voi per questioni anagrafiche non ricorderanno il giornalista gianni brera, ma voglio riportarvi ugualmente un suo articolo dell'epoca. Si intitola "San Catenaccio in cima al mondo".
Buona lettura.
http://www.repubblica.it/online/albu...era/brera.html
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica