Originariamente inviato da @rgo1
ah!ok!
ma come parlate difficile da quelle parti!!!! ^_^![]()
Originariamente inviato da @rgo1
ah!ok!
ma come parlate difficile da quelle parti!!!! ^_^![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Guarda...dove lavoravo io era praticamente tutta gente d'affari, per cui scassaballe all'ennesima potenza!! Ho imparato a detestare più di tutti gli italiani... Il peggiore, manco a dirlo: un italiano con residenza in India, che si è messo a scassare le balle e a polemizzare su un'informazione che gli ho chiesto e che mi serviva per compilarGLI il modulo pro-forma per la polizia (quello che ti danno in tutti gli alberghi)... Era un piccolo servizio in più che l'holiday inn offriva: tutti i moduli li compilavamo noi della reception per evitare di far perdere tempo ai clienti... e questo si mette a gridare e a polemizzare perchè non gli piace com'è fatto quel modulo, che manco dipendeva da noi!!Originariamente inviato da torejx
posso assicurarti che non è una coincidenza...tutti gli indiani che ho trovato in quasi due anni di lavoro sono stati degli spaccapalle assurdi; ed inoltre ricordo che tutti i colleghi mi hanno sempre detto "occhio a francesi e indiani che rompono sempre"![]()
@nyxo: per oggi ancora nulla![]()
I migliori restano sempre i giapponesi: S-E-M-P-R-E educati, cortesi e simpatici!!![]()
in che albergo lavori?Originariamente inviato da torejx![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando