Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da @rgo1
    ah!ok!

ma come parlate difficile da quelle parti!!!! ^_^
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    posso assicurarti che non è una coincidenza...tutti gli indiani che ho trovato in quasi due anni di lavoro sono stati degli spaccapalle assurdi; ed inoltre ricordo che tutti i colleghi mi hanno sempre detto "occhio a francesi e indiani che rompono sempre"

@nyxo: per oggi ancora nulla
    Guarda...dove lavoravo io era praticamente tutta gente d'affari, per cui scassaballe all'ennesima potenza!! Ho imparato a detestare più di tutti gli italiani... Il peggiore, manco a dirlo: un italiano con residenza in India, che si è messo a scassare le balle e a polemizzare su un'informazione che gli ho chiesto e che mi serviva per compilarGLI il modulo pro-forma per la polizia (quello che ti danno in tutti gli alberghi)... Era un piccolo servizio in più che l'holiday inn offriva: tutti i moduli li compilavamo noi della reception per evitare di far perdere tempo ai clienti... e questo si mette a gridare e a polemizzare perchè non gli piace com'è fatto quel modulo, che manco dipendeva da noi!!

I migliori restano sempre i giapponesi: S-E-M-P-R-E educati, cortesi e simpatici!!

Re: [official 3d] i turisti che vengono in hotel

Originariamente inviato da torejx
    in che albergo lavori?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio