Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
    Originariamente inviato da chemako
    però azienda solidale, visto il numero di extracomunitari e stranieri in generale che ha
    sì sì, per carità, li paga pure tantissimo... dal punto di vista sindacale nulla da eccepire, ad averne di aziende così

agiaco, infatti il mio appunto era proprio questo: i tifosi, a meno che non siano pure azionisti e quindi interessati a quei 2 milioni direttamente, dovrebbero essere schifati dalla squadra che va a giocare alla pene di segugio, giusto per far cassa. E il Barcellona ha ragione da vendere: se non ti interessa prendere l'invito seriamente, mi dici di no subito, invece che venire a far finta di giocare.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da skidx
    sì sì, per carità, li paga pure tantissimo... dal punto di vista sindacale nulla da eccepire, ad averne di aziende così

agiaco, infatti il mio appunto era proprio questo: i tifosi, a meno che non siano pure azionisti e quindi interessati a quei 2 milioni direttamente, dovrebbero essere schifati dalla squadra che va a giocare alla pene di segugio, giusto per far cassa. E il Barcellona ha ragione da vendere: se non ti interessa prendere l'invito seriamente, mi dici di no subito, invece che venire a far finta di giocare.
    IO difatti non avrei giocato.

Ma ti assicuro da tifoso che se andavano i titolari e si tornava con due azzoppati, allora si che mi incazzavo.

Per dire ieri il barcellona, per mettere i titolari e fare il figurone, ha perso per 2 mesi Eto'o, suo attaccante di punta che vale svariate decine di milioni.

Se permetti...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco

Ma ti assicuro da tifoso che se andavano i titolari e si tornava con due azzoppati, allora si che mi incazzavo.

Per dire ieri il barcellona, per mettere i titolari e fare il figurone, ha perso per 2 mesi Eto'o, suo attaccante di punta che vale svariate decine di milioni.

Se permetti...
    No che non permetto.
    Perché se io fossi stato un tifoso del Barcellona, sarei stato contento, andando allo stadio, di vedere i miei prediletti impegnarsi per darmi lo spettacolo a cui ho diritto. Si è infortunato? Pazienza, giocheranno altri. Lo ha fatto facendo il suo dovere.

Gli europei di basket cominciano a breve eppure nell'amichevole di oggi che ti dicevo giocavano ovviamente tutti i titolari, mica le mezze seghe, e considera che la Grecia è campione uscente e favorita al titolo.

Se permetti...
    Ma l'infortunio capita sempre prima o poi, amichevole, partita, allenamento. Non ha senso questo discorso.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Nell'amichevole di ieri si gioca per prendersi i 2 milioni che gentilmente il Barcellona offriva.

Tutti così i milionari, spendono milioni e milioni per vincere uno scudetto e poi raccolgono (piegandosi) i 20 centesimi sul marciapiede.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Ah quella del primo tempo era la vera inter?

Vediamo chi mancava, vado a memoria ed escludo Materazzi che ne avrà per molto tempo.

Dunque: Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Maicon, Maxwell, Vieira, Figo, Stankovic, Zanetti, Dacourt, Ibrahimovic, Cruz, Suazo.
    da quando dacourt, cruz, suazo, samuel, maxwell e ora anche figo sono prime linee?

a conti fatti: julio cesar, maicon, stankovic, zanetti e ibra sono i 5 titolari assenti. E' su questo che voglio farti riflettere caro agiaco.

Considerando che:
    toldo ha fatto i miracoli. e in attacco avevi ADRIANO e CRESPO.. non mi sembra di parlare di inter 2.. che comunque dovrà affrontare diverse partite. O avete una rosa di 25 giocatori per giocare sempre con i stessi 11?

Avete fatto una figura mondiale di cacca, e non prenderete nemmeno i 2 milioni di euro per cui siete andati. Che cmq già detto, l'inter andava li per giocarsela.

E' solo l'antipasto. Anzi.. siete alla solita frutta del NON guido rossi salvaci.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Se permetti...
    eto'o? a cosa gli serve eto'o? ti devo ricordare io cosa gli ha combinato giovani al tuo 18 milioni chivu?

scusate ma ora mi levo lo sfizio:

senza nè se nè ma.

ma li' da voi non si usa masturbarsi?

Permessi di invio