Può partecipare chiunque abbia un client IRC, ma se ci saranno gli stessi che all'epoca sappi che non avrai possibilità.Originariamente inviato da fred84
possono partecipare i "novellini"?![]()
![]()
Può partecipare chiunque abbia un client IRC, ma se ci saranno gli stessi che all'epoca sappi che non avrai possibilità.Originariamente inviato da fred84
possono partecipare i "novellini"?![]()
![]()
non mi interessa vincere al quiz, ma partecipare a sto delirioOriginariamente inviato da dvds
Può partecipare chiunque abbia un client IRC, ma se ci saranno gli stessi che all'epoca sappi che non avrai possibilità.![]()
![]()
Io ricordo certe cose della chat...VVoVe:
![]()
Nope.
Piccolo up per segnalare che c'è un thread [qui] per il quiz.![]()
Originariamente inviato da fred84
non mi interessa vincere al quiz, ma partecipare a sto delirio![]()
Originariamente inviato da Sky
Log![]()
![]()
![]()
Sono piegata in due col mal di pancia e le convulsioni per le risate che ho fatto a leggere quel log!!!
Ci devo essere il 2...![]()
![]()
E quello è niente, se tiro fuori l'archivio dei log ne vedete di tutti i coloriOriginariamente inviato da ch_kat
![]()
![]()
![]()
Sono piegata in due col mal di pancia e le convulsioni per le risate che ho fatto a leggere quel log!!!
Ci devo essere il 2...![]()
![]()
![]()
maiale, sempre a tirarlo fuoriOriginariamente inviato da Sky
E quello è niente, se tiro fuori l'archivio dei log ne vedete di tutti i colori![]()
![]()
ditemi cosa devo fare e partecipo molto volentieri (compatibilmente con i miei orari)Originariamente inviato da mosquito70
![]()