Se è per avere la birra gratis è inutile che spari cazzate.Originariamente inviato da sustia
Ecco a cosa serviva grufolo, a fare esperienza..implementa questo servizio in Vo.Fo.Lo., diventerai ricco.
Se è per avere la birra gratis è inutile che spari cazzate.Originariamente inviato da sustia
Ecco a cosa serviva grufolo, a fare esperienza..implementa questo servizio in Vo.Fo.Lo., diventerai ricco.
La pago io la pagoOriginariamente inviato da DydBoy
Se è per avere la birra gratis è inutile che spari cazzate.![]()
No dai che ora sono un cartagenero benestante.Originariamente inviato da sustia
La pago io la pago![]()
![]()
guh...Originariamente inviato da jsmoran
Comunque, quelli che hanno paura dell'aereo, leggano le perle di saggezza di una persona esperta in questo thread.
grazie... la prossima volta che prenderò una lattina di cocacola che pulsa come un lombrico mentre le ali si flettono di 5m, mi scarnificherò i maroni pensandoti...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Io non sono supertizioso, ma stamattina ho pestato una merda di cane e oggi mi è andato tutto bene, sono persino riuscito a vedere dei risultati di un progetto che erano mesi che gli stavo dietro!!!
![]()
![]()
Non sono tanti... e poi la maggior parte sono voletti...Originariamente inviato da kella
MAUZ ti sembrano pochi tutti sti viaggi????!!!!!ca....spita!!!!![]()
"Signori e signore, vi diamo il nostro più cordiale «Benvenuto a bordo!». Voi siete i primi passeggeri del primo aeroplano interamente computerizzato e automatico. Su questo aereo non vi è il capitano di volo a darvi il benvenuto. In realtà non vi è neppure l'equipaggio e voi non avete alcun bisogno di allacciarvi le cinture di sicurezza. Infatti anche l'errore più insignificante, che naturalmente potrebbe sfuggire ad un qualsiasi osservatore umano, viene immediatamente corretto da centinaia di controlli computerizzati, completamente oggettivi. Per queste ragioni qualsiasi tipo di giudizio soggettivo è escluso, e niente può funzionare male... niente può funzionare male... niente può funzionare male... niente può funzionare male..."![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)