Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: La compagna dell'amico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djciko
    , ma ... gli amici della sua classe de che ? come nel film di Verdone ? Uargh.
    Ma che ne so, quelli della sua compagnia, di quando erano scapoli, una roba simile.

Comunque invece si sono divertiti tutti molto, gli uomini, quella sera, dato che mia sorella ha finito per litigare con metà delle consorti
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Ma che ne so, quelli della sua compagnia, di quando erano scapoli, una roba simile.

Comunque invece si sono divertiti tutti molto, gli uomini, quella sera, dato che mia sorella ha finito per litigare con metà delle consorti

Solo per dirti che hai l'avatar più bello della storia di tutti i forum conosciuti
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Solo per dirti che hai l'avatar più bello della storia di tutti i forum conosciuti
    La mia ignoranza mi spinge a chiederti cosa rappresenta.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Frau Blucher, uno dei personaggi storici del Frankenstein jr di Mel Brooks (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Frau Blucher

Iiiiiiiiih
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Frau Blucher, uno dei personaggi storici del Frankenstein jr di Mel Brooks (:
    Vero

Mi sembrava che avesse in testa un'aureola, pensavo a qualche tipo di angelo...

Marzia
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da MMarzia
    Iiiiiiiiih
    Il tempismo di questa donna mi ha sempre affascinato.

Utente di HTML.it
    Già che ci sei, mi spieghi chi è 'sta tizia?

L'avatar me lo hanno suggerito, dato che suzee mi chiama sempre frau blucher, ma io mica so chi è

Credo che sarebbe eticamente più corretto, nei confronti di frau blucher, saperlo
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Già che ci sei, mi spieghi chi è 'sta tizia?

L'avatar me lo hanno suggerito, dato che suzee mi chiama sempre frau blucher, ma io mica so chi è

Credo che sarebbe eticamente più corretto, nei confronti di frau blucher, saperlo
    Personalmente mi sentirei onorata, ma io adoro il film da cui è stato tratto, non so se faccio testo Si tratta di un demenziale piuttosto quotato, nell'ambiente, titolo e autore nel post per White.

Il personaggio in questione veniva giocato sul fatto che sembrava assolutamente terrorizzante (ogni volta che qualcuno pronunciava il suo nome, i cavalli, ovunque fossero, anche a dormire nella stalla, nitrivano, come giustamente ha fatto Marzia ), anche se in realtà nascondeva affari di cuore piuttosto importanti (:

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Mr_White
    da te questa domanda non me l'aspettavo...

nillì, come si fa a spiegarti chi è frau Blucher? Nel film è l'amichetta-governante del defunto barone Viktor Von Frankenstein, ma è una definizione assai riduttiva...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio