e pure lì pippano come maledetti e ci sono i dokkOriginariamente inviato da miki.
guarda che a Londra e' come a Milano eh, nessuno si parla sul treno o sulla metro![]()
e pure lì pippano come maledetti e ci sono i dokkOriginariamente inviato da miki.
guarda che a Londra e' come a Milano eh, nessuno si parla sul treno o sulla metro![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Non ci penso nemmenoOriginariamente inviato da indre
venite in montagna!!![]()
sto così bene al mare.
Per il resto concordo con Aeterna.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il bello è che me lo hanno confermato anche "milanesi". Va beh, sarà stata solo un'illusione collettiva.Originariamente inviato da Carletto90
ma dove sei finito su una metropolitana di Non Vedenti?
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
no, i dokk si stanno estinguendo non riuscendo a socializzare muoiono di solitudineOriginariamente inviato da vificunero
e pure lì pippano come maledetti e ci sono i dokk![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E ma lì a Roma non avete nulla dare a parte arrivare alle 11 in qualche ufficio pubblico.Originariamente inviato da Mitico
Il bello è che me lo hanno confermato anche "milanesi". Va beh, sarà stata solo un'illusione collettiva.![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sei sicuro che con la maschera non ti propinino un pò di protossido d'azoto?Originariamente inviato da taddeus
Non immaginate quale sollievo mi abbia portato il cambiare direzione nel tragitto casa-lavoro.
Prima, verso Milano, traffico che aumentava, code, atmosfera 'opaca', capannoni, strade, capannoni, auto, capannoni, ... ora, al lavoro, giro con la maschera antigas di scorta, ma e' un insediamento industriale in mezzo alla bella campagna lomellina ed il Monte Rosa mi indica la direzione, come una magnifica bussola.
Mi sembri troppo allegro. :rollo:
oltre a sto discorso del parlare..guarda che a Londra e' come a Milano eh, nessuno si parla sul treno o sulla metro
E' diversa, non so darti le motivazioni.
è ordinata, è pulita, la gente è serena.. ha i suoi spazi..
almeno questo è ciò che ho visto in 4 gg
non ha quel velo amaro negli occhi!!!!
non so spiegarmi, son montanaro.. conosco poche parole![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da dokk
Ecco, capisci che sei milanese fino al midollo?
scusa, ma potrebbe anche essere questione di carattere....lascia stare che probabilmente Milano mi ha plasmato, ma la mattina alle 7 uno va a lavoro e si trova la sciura che si è alzata pimpante alle 5 per prendere i primi posti al mercato di papiniano con l'alito 'anziano' che ti si avvicina e comincia a cagar problemi e lamentele permettimi di dire che non è piacevole.
perche' forse non hai mai preso i treni o la metro la mattina quando la gente va a lavorareOriginariamente inviato da indre
oltre a sto discorso del parlare..
E' diversa, non so darti le motivazioni.
è ordinata, è pulita, la gente è serena.. ha i suoi spazi..
almeno questo è ciò che ho visto in 4 gg
non ha quel velo amaro negli occhi!!!!
non so spiegarmi, son montanaro.. conosco poche parole![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Anche questo è vero, però non abbiamo spesso l'aria condizionata sui mezzi pubblici e ciò non concilia il viaggio.Originariamente inviato da vificunero
E ma lì a Roma non avete nulla dare a parte arrivare alle 11 in qualche ufficio pubblico.![]()
![]()
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.