Pagina 7 di 19 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 183

Re: Re: re

Originariamente inviato da miki.
    guarda che a Londra e' come a Milano eh, nessuno si parla sul treno o sulla metro
    e pure lì pippano come maledetti e ci sono i dokk
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: re

Originariamente inviato da indre

venite in montagna!!
    Non ci penso nemmeno sto così bene al mare.
    Per il resto concordo con Aeterna.

Originariamente inviato da Carletto90
    ma dove sei finito su una metropolitana di Non Vedenti?

Il bello è che me lo hanno confermato anche "milanesi". Va beh, sarà stata solo un'illusione collettiva.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da vificunero
    e pure lì pippano come maledetti e ci sono i dokk
    no, i dokk si stanno estinguendo non riuscendo a socializzare muoiono di solitudine
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Mitico
    Il bello è che me lo hanno confermato anche "milanesi". Va beh, sarà stata solo un'illusione collettiva.
    E ma lì a Roma non avete nulla dare a parte arrivare alle 11 in qualche ufficio pubblico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da taddeus
    Non immaginate quale sollievo mi abbia portato il cambiare direzione nel tragitto casa-lavoro.
    Prima, verso Milano, traffico che aumentava, code, atmosfera 'opaca', capannoni, strade, capannoni, auto, capannoni, ... ora, al lavoro, giro con la maschera antigas di scorta, ma e' un insediamento industriale in mezzo alla bella campagna lomellina ed il Monte Rosa mi indica la direzione, come una magnifica bussola.
    Sei sicuro che con la maschera non ti propinino un pò di protossido d'azoto?
    Mi sembri troppo allegro. :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

guarda che a Londra e' come a Milano eh, nessuno si parla sul treno o sulla metro
    oltre a sto discorso del parlare..
    E' diversa, non so darti le motivazioni.
    è ordinata, è pulita, la gente è serena.. ha i suoi spazi..
    almeno questo è ciò che ho visto in 4 gg

non ha quel velo amaro negli occhi!!!!
    non so spiegarmi, son montanaro.. conosco poche parole
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da dokk
    Ecco, capisci che sei milanese fino al midollo?

scusa, ma potrebbe anche essere questione di carattere....lascia stare che probabilmente Milano mi ha plasmato, ma la mattina alle 7 uno va a lavoro e si trova la sciura che si è alzata pimpante alle 5 per prendere i primi posti al mercato di papiniano con l'alito 'anziano' che ti si avvicina e comincia a cagar problemi e lamentele permettimi di dire che non è piacevole.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    oltre a sto discorso del parlare..
    E' diversa, non so darti le motivazioni.
    è ordinata, è pulita, la gente è serena.. ha i suoi spazi..
    almeno questo è ciò che ho visto in 4 gg

non ha quel velo amaro negli occhi!!!!
    non so spiegarmi, son montanaro.. conosco poche parole
    perche' forse non hai mai preso i treni o la metro la mattina quando la gente va a lavorare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da vificunero
    E ma lì a Roma non avete nulla dare a parte arrivare alle 11 in qualche ufficio pubblico.
    Anche questo è vero, però non abbiamo spesso l'aria condizionata sui mezzi pubblici e ciò non concilia il viaggio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio