Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
    Scusa fammi capire, se prima, ad esempio, sborsavi 400 euro al mese di affitto, oggi, in proporzione, quanti ne sborsi? :master:

Originariamente inviato da stregadelnord
    stessa considerazione che ho fatto io...
    :
    per carita' il palo mi serve per arredare,che non ho nulla
    ne faccio una colonnina high tech o un supporto per rampicanti
    il cuscinetto me l'ero gia fatto anni fa. quando era pronto, nel mio istinto radicatissimo e molto giudizioso di metter su casa sono entrata in un concessionario e mi sono comprata una macchina . sto pregando che non mi si rompa una capsula,che mi si rompa la macchina e che non mi succeda nulla per 10 anni. o almeno i primi 12 mesii insomma
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

conosco uno che ha preso casa col mutuo a tasso variabile per 20 anni, si è sposato, si è separato..è dovuto uscire da casa, che è andata e lei col suo nuovo compagno.

a Milano
    così. giusto per rallegrare il thread
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

non mi intendo di separazioni,ho detto che ho comprato casa con un tizio con cui usiamo dirci cosine carine,non che mi sono sposata
    per quanto donna,non capisco: avevano figli o no? in base a quale criterio tua moglie cambia idea,parte la separazione e la casa spetta a lei con tutto il suo nuovo
    amico dentro?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    per carita' il palo mi serve per arredare,che non ho nulla
    ne faccio una colonnina high tech o un supporto per rampicanti
    il cuscinetto me l'ero gia fatto anni fa. quando era pronto, nel mio istinto radicatissimo e molto giudizioso di metter su casa sono entrata in un concessionario e mi sono comprata una macchina . sto pregando che non mi si rompa una capsula,che mi si rompa la macchina e che non mi succeda nulla per 10 anni. o almeno i primi 12 mesii insomma
    vabbè... dovesse accadere qualcosa prima di 12 mesi.. sai cosa fare

darmi quel ca@@o di palo

p.s:.. stavo per fare la stessa cosa .. con un'auto. Sono innamorata da anni di un gioiello su quattro ruote che non dirò per decenza.
    ..POI (conoscendomi) ho acquistato una usata mooooolto ma moooolto meno pretenziosa.
    e 'nfatti .... ..entro ed esco dal carrozziere/meccanico con la stessa frequenza con la quale vado dal parrucchiere..

@Massi71: piuttosto lo indirizzo verso un loculo cimiteriale in calcestruzzo armato..
    Come primo reato, in qualità di cittadina di questo bel Paese, non dovrei passarmela proprio male..

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Originariamente inviato da guendalina.exe
    per quanto donna,non capisco:
    ma nooo!

è off topic, (casomai pvt) però sono i casi della vita, o meglio le sentenze di cui non conosco l'iter.

si parlava di mattonelle che si calpestano pochi giorni all'anno,
    goditele almeno, fanne buon uso

ed auguri
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio