Originariamente inviato da Federiconet
![]()
vvvvvvvvvvvvttttrrrrrrtrrrrrrrrrtrrrrrrrrrr vvvvvvvvvttttttttrrrrrrtretretetttrrrrrttr
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
A me l'uomo appena rasato con la guanciotta morbida fa un pochetto schifo, fai te.
Non preoccuparti, è la pubertà.Originariamente inviato da trinityck
Ho una barba di merda. Ma sul serio. Non letteralmente, però è una cosa da spararsi. Farsela non è un problema, ormai potrei diventare maestro di lama che Hattori Hanzo mi fa una pippa. Però c'è l'alone, soprattutto, anzi, quasi solamente in zona baffi, perenne. E visto che ho una pelle molto chiara quei puntini neri, che da lontano formano sto alone, risaltano ancora di più. E' 'na cosa che nun se po' vede'voi come fate?
devo fare la roba col laser come Bon Jovi?
![]()
![]()
ho lo stesso problema, barba nerissima, pelle bianchissima, in verità fino a un pò di tempo fa più che l'alone mi dava fastidio che se dovevo uscire con qualcuna mi dovevo fare la barba 10 minuti prima di uscire e sbrigarmi a concludere perchè senno nel frattempo la barba era cresciuta e mi sembrava antipatico baciandola darle l'impressione di star li con un porcospino...Originariamente inviato da Corinna
A me l'uomo appena rasato con la guanciotta morbida fa un pochetto schifo, fai te.
Poi ho scoperto che ci sono donne... che se non hai un pò di barba manco ti baciano.... e che sono pure tante..
Aloha....
Andrea
un pò di yogurt dopo esserti rasdato fa miracoli....
scherzo, prova col borotalco dopo esserti rasato, nasconde un pò la ricrescita
di solito dopo essermi rasato prendo un caffè, lo yogurt la mattina mi fa acido, per il borotalco io sono tradizionalista, se capita al massimo una canna, ma mai la mattina...Originariamente inviato da Alex D.
un pò di yogurt dopo esserti rasdato fa miracoli....
scherzo, prova col borotalco dopo esserti rasato, nasconde un pò la ricrescita
Aloha....
Andrea
guarda che avere molte amiche a cui chiedere consigli sul maskara non fa di te un latin loverOriginariamente inviato da trinityck
uno che gravita più gnocca di nove decimi del forum messo insieme, probabilmente![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.