Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Originariamente inviato da Federiconet

vvvvvvvvvvvvttttrrrrrrtrrrrrrrrrtrrrrrrrrrr vvvvvvvvvttttttttrrrrrrtretretetttrrrrrttr
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

A me l'uomo appena rasato con la guanciotta morbida fa un pochetto schifo, fai te.

Re: [per soli uomini][ma magari anche no] l'alone della barba

Originariamente inviato da trinityck
    Ho una barba di merda. Ma sul serio. Non letteralmente, però è una cosa da spararsi. Farsela non è un problema, ormai potrei diventare maestro di lama che Hattori Hanzo mi fa una pippa. Però c'è l'alone, soprattutto, anzi, quasi solamente in zona baffi, perenne. E visto che ho una pelle molto chiara quei puntini neri, che da lontano formano sto alone, risaltano ancora di più. E' 'na cosa che nun se po' vede' voi come fate? devo fare la roba col laser come Bon Jovi?
    Non preoccuparti, è la pubertà.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da Corinna
    A me l'uomo appena rasato con la guanciotta morbida fa un pochetto schifo, fai te.
    ho lo stesso problema, barba nerissima, pelle bianchissima, in verità fino a un pò di tempo fa più che l'alone mi dava fastidio che se dovevo uscire con qualcuna mi dovevo fare la barba 10 minuti prima di uscire e sbrigarmi a concludere perchè senno nel frattempo la barba era cresciuta e mi sembrava antipatico baciandola darle l'impressione di star li con un porcospino...

Poi ho scoperto che ci sono donne... che se non hai un pò di barba manco ti baciano.... e che sono pure tante..
    Aloha....
    Andrea

un pò di yogurt dopo esserti rasdato fa miracoli....

scherzo, prova col borotalco dopo esserti rasato, nasconde un pò la ricrescita

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da Alex D.
    un pò di yogurt dopo esserti rasdato fa miracoli....

scherzo, prova col borotalco dopo esserti rasato, nasconde un pò la ricrescita
    di solito dopo essermi rasato prendo un caffè, lo yogurt la mattina mi fa acido, per il borotalco io sono tradizionalista, se capita al massimo una canna, ma mai la mattina...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: [per soli uomini][ma magari anche no] l'alone della barba

Originariamente inviato da trinityck
    uno che gravita più gnocca di nove decimi del forum messo insieme, probabilmente
    guarda che avere molte amiche a cui chiedere consigli sul maskara non fa di te un latin lover
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio