Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
    Originariamente inviato da trinityck
    Ore 4
    Mio amico astemio: una coca
    Barista: con rum o jack?

"niente niente, liscia ed in righe pari"
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da carnauser
    ...Secondo stime si ha una perdita fino al 60% degli introiti fai te...
    sinceramente, chi se ne fotte dei loro introiti. I gestori di locali notturni sono, in media, notoriamente i più grandi evasori fiscali, oltre ad altre cose simpatiche, per cui se morissero tutti di fame sarei molto felice, anzi,felicissimo.
    Tsunamin, cerca di inchiappettarne il maggior numero possibile, grazie.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    sinceramente, chi se ne fotte dei loro introiti. I gestori di locali notturni sono, in media, notoriamente i più grandi evasori fiscali, oltre ad altre cose simpatiche, per cui se morissero tutti di fame sarei molto felice, anzi,felicissimo.
    Tsunamin, cerca di inchiappettarne il maggior numero possibile, grazie.
    Non capisci un cazzo, questo è un dato di fatto.
    Il fatto che siano evasori fiscali va combattutto, ma ti ripeto non tutti devono fare lo scontrino per legge dipende da che tipo di locale sono. Non per questo mi sembra il caso di tagliare le palle loro con decreti del cazzo che per prima cosa violano la mia cazzo di libertà di farmi una birra quando cazzo voglio in qualsiasi posto io voglia.

Posso capire in autostrada, in autogrill ma se non guido devo esser elibero di fare il cazzo che mi pare.

Non capisci un cazzo, questo è un dato di fatto.
    Il fatto che siano evasori fiscali va combattutto, ma ti ripeto non tutti devono fare lo scontrino per legge dipende da che tipo di locale sono. Non per questo mi sembra il caso di tagliare le palle loro con decreti del cazzo che per prima cosa violano la mia cazzo di libertà di farmi una birra quando cazzo voglio in qualsiasi posto io voglia.

Posso capire in autostrada, in autogrill ma se non guido devo esser elibero di fare il cazzo che mi pare.
    E' un diritto inalienabile quello che tu richiedi?
    Chi ti vieta di acquistare alcolici per conto tuo?
    Per tua conoscenza, in Canada, gia' dieci anni fa era vietato servire alcolici PER TUTTO IL GIORNO nei locali, sulle strade principali. Ho bevuto acqua gasata e non sono morto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    E' un diritto inalienabile quello che tu richiedi?
    Chi ti vieta di acquistare alcolici per conto tuo?
    Per tua conoscenza, in Canada, gia' dieci anni fa era vietato servire alcolici PER TUTTO IL GIORNO nei locali, sulle strade principali. Ho bevuto acqua gasata e non sono morto.

Taddeus, cosa non ti è chiaro del concetto di legge ipocrita ?

Cosa non ti è chiaro del fatto che la gente non solo beve lo stesso ma beve pure peggio ? Lo sai che ti vendono fialette prima delle due e l'analcolico dopo ? Lo sai che puoi andare a bere in macchina ?

Ci arrivi o vuoi il disegnino ?

Ci arrivi che chi ci va di mezzo sono solo i locali e un povero stronzo che vuole una birra alle 3 ? E gli ubriachi sono cmq ubriachi ?

Utente bannato
    Sai perchè è stata fatta sta legge ?

Perchè non ci sono i soldi per fare i controlli.

cioè ragazzi, io vi sto per dire una cosa di cui mi vergogno tantissimo... vi prego di essere comprensivi:

l'altro giorno, di sabato, mi ritrovavo alle 4,30 circa davanti ad un noto locale della capitale insieme a due amici, io:
    - che facciamo, ce ne andiamo?
    - no dài, aspettiamo 5 minuti, poi ce ne andiamo

ne passano 10, ci fanno entrare, poi il buttafuori ci fa:
    - ragazzi si paga 15 euri, chiudiamo alle 5 e non serviamo alcoolici
    e io:
    - vabbè, allora andiamo via..
    "gli amici":
    - no no, tanto poi ce lo danno da bere
    - e vabbè..

per farla breve, entriamo, paghiamo l'ingresso, io pure il guardaroba, non ci danno da bere, c'è la calca e finiamo sotto al balcone dove c'è un big jim nero e un po' bassino che fa la lap-dance in perizoma rosso, noi con una redbull in mano, pagata 15 euri + 3 di guardaroba

siamo usciti alle 5 meno un quarto
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da sürfer
    cioè ragazzi, io vi sto per dire una cosa di cui mi vergogno tantissimo... vi prego di essere comprensivi:

l'altro giorno, di sabato, mi ritrovavo alle 4,30 circa davanti ad un noto locale della capitale insieme a due amici, io:
    - che facciamo, ce ne andiamo?
    - no dài, aspettiamo 5 minuti, poi ce ne andiamo

ne passano 10, ci fanno entrare, poi il buttafuori ci fa:
    - ragazzi si paga 15 euri, chiudiamo alle 5 e non serviamo alcoolici
    e io:
    - vabbè, allora andiamo via..
    "gli amici":
    - no no, tanto poi ce lo danno da bere
    - e vabbè..

per farla breve, entriamo, paghiamo l'ingresso, io pure il guardaroba, non ci danno da bere, c'è la calca e finiamo sotto al balcone dove c'è un big jim nero e un po' bassino che fa la lap-dance in perizoma rosso, noi con una redbull in mano, pagata 15 euri + 3 di guardaroba

siamo usciti alle 5 meno un quarto
    Magari alle 4 ha senso non servirti da bere ma alle due è anacronistico dal momento che nei locali alla 1 si entra.

Alle 4 ha senso se un locale chiude alle 5...cioè ha senso se si smette di servire alcolici 1 ora prima della chiusura! non alle 2...che cazzo manco fai tempo a toglierti la giacca

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Magari alle 4 ha senso non servirti da bere ma alle due è anacronistico dal momento che nei locali alla 1 si entra.

Alle 4 ha senso se un locale chiude alle 5...cioè ha senso se si smette di servire alcolici 1 ora prima della chiusura! non alle 2...che cazzo manco fai tempo a toglierti la giacca
    io esco di casa a mezzanotte e mezza, in giro per locali fino alle due, se ci danno l'ingresso gratuito si sta in disco dalle due e mezza - tre fino a chiusura

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    io esco di casa a mezzanotte e mezza, in giro per locali fino alle due, se ci danno l'ingresso gratuito si sta in disco dalle due e mezza - tre fino a chiusura
    Questo perchè chi fa le leggi è un vecchioo di merda che non sa nemmeno in che paese vive.

Permessi di invio