FREDDO BELLO, CALDO SCHIFO.
FREDDO BELLO, CALDO SCHIFO.
Originariamente inviato da panta1978
* SUEPRNERD MODE = on
Non ho capito. Vuoi aumentare la parte reale oppure la parte immaginaria dei poli?
* SUEPRNERD MODE = off![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da carnauser
Venezia val pure questo no ? A parte napoli, ma non è che uno se ne può curare....
Io non capisco il mondo.pian col fajan
Originariamente inviato da NyXo
guarda che questo lo stanno gia' facendo usando le scie chimiche, che ti credi?![]()
![]()
troppo bello.... è da un paio di giorni che quando leggo i tuoi post leggo sempre e solo di scie chimiche
![]()
![]()
Segnati un più. -dvds-Originariamente inviato da dAb
Io un'idea ce l'avrei. Spariamo un missile della madonna, lo facciamo tornare indietro a una velocita` assurda verso una citta` a caso, ad esempio napoli, con un angolo di incidenza tale da spostare l'asse terrestre verso sud, cosi` facciamo finire l'antartide all'equatore e viceversa. In un colpo solo eliminiamo napoli, congeliamo l'africa che tanto non serve a un cazzo, sciogliamo i ghiacci dei poli che diventano fertili e l'acqua risultante sommerge venezia. Vualla`.![]()
Comunque... freddo rulez.![]()
![]()
![]()
Jungfraujoch.![]()