Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
  1. #61
    Originariamente inviato da trinityck
    tu zitto che in testa hai palle di pelo di gatto
    io semplicemente non li ho lisci

  2. #62
    Originariamente inviato da sfinge21
    bè, almeno sono più curati di quell'altro energumeno in foto là...
    Va be', tu hai l'avatar che sembra la sorella di Manuel Agnelli.

  3. #63
    Originariamente inviato da sfinge21
    bè, almeno sono più curati di quell'altro energumeno in foto là...
    ehm...b-side please
    oh, c'ho myspace in firma da un anno se proprio volete violare la mia privacy

  4. #64
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Va be', tu hai l'avatar che sembra la sorella di Manuel Agnelli.
    e che cappero c'entro io
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  5. #65
    per quello che si vede...
    eddaje, posta una fotina decente

  6. #66

  7. #67
    Originariamente inviato da trinityck
    oh, c'ho myspace in firma da un anno se proprio volete violare la mia privacy
    ma son l'unico che ha notato, dopo tutta questa discussione trinity emo si/no, le stelline sulla barra del titolo del suo myspace?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #68
    Originariamente inviato da trinityck
    non ho bisogno di dimostrare niente
    chi ha detto che devi dimostrare qualcosa? semplicemente sappiamo che sei bono ed esigiamo soddisfazione

  9. #69
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets


    Non ho visto affogare i miei amici in Closer dei Joy Division per permettere a questi emo di godersi 'sti anni.
    non e' che puoi usare le mie foto cosi', senza dirmi niente, eh

    dannato nichilista

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #70
    Originariamente inviato da kekino
    ma son l'unico che ha notato, dopo tutta questa discussione trinity emo si/no, le stelline sulla barra del titolo del suo myspace?
    le stelle sono nate come simbolo di riconoscimento musicale molto prima degli emofiliaci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.