io semplicemente non li ho lisciOriginariamente inviato da trinityck
tu zitto che in testa hai palle di pelo di gatto![]()
![]()
io semplicemente non li ho lisciOriginariamente inviato da trinityck
tu zitto che in testa hai palle di pelo di gatto![]()
![]()
Va be', tu hai l'avatar che sembra la sorella di Manuel Agnelli.Originariamente inviato da sfinge21
bè, almeno sono più curati di quell'altro energumeno in foto là...![]()
oh, c'ho myspace in firma da un anno se proprio volete violare la mia privacyOriginariamente inviato da sfinge21
bè, almeno sono più curati di quell'altro energumeno in foto là...
ehm...b-side please![]()
![]()
e che cappero c'entro ioOriginariamente inviato da Miles Messervy
Va be', tu hai l'avatar che sembra la sorella di Manuel Agnelli.![]()
![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
non ho bisogno di dimostrare niente![]()
ma son l'unico che ha notato, dopo tutta questa discussione trinity emo si/no, le stelline sulla barra del titolo del suo myspace?Originariamente inviato da trinityck
oh, c'ho myspace in firma da un anno se proprio volete violare la mia privacy![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
non e' che puoi usare le mie foto cosi', senza dirmi niente, ehOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
![]()
Non ho visto affogare i miei amici in Closer dei Joy Division per permettere a questi emo di godersi 'sti anni.![]()
dannato nichilista![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
le stelle sono nate come simbolo di riconoscimento musicale molto prima degli emofiliaciOriginariamente inviato da kekino
ma son l'unico che ha notato, dopo tutta questa discussione trinity emo si/no, le stelline sulla barra del titolo del suo myspace?![]()
![]()
![]()