Amico Carnauser ma la sottorete sarebbe un reggicalze? O è come una rotonda ?Originariamente inviato da carnauser
Orsetto non ne sono sicuro, per il resto si.
Amico Carnauser ma la sottorete sarebbe un reggicalze? O è come una rotonda ?Originariamente inviato da carnauser
Orsetto non ne sono sicuro, per il resto si.
Ho postato una serie di 1 e 0 a caso, tanto per far capire il concetto che non è per forza un blocco di 1 seguito da un blocco di 0.Originariamente inviato da dAb
Tanto per far fare una figura di pisa anche a te, visto che stasera piace un po' a tutti, sono ansioso di conoscere indirizzo network e indirizzi host relativi alla mask che hai postato applicata a 172.31.0.0. Buon calcolo![]()
![]()
Sotto la rete, ho visto dalle foto di donne nude c'è la coscia.Originariamente inviato da DydBoy
Amico Carnauser ma la sottorete sarebbe un reggicalze? O è come una rotonda ?
Che bello, è pieno di amici qui dentro! Possiamo giocare a tris.Originariamente inviato da dAb
Ciao! Diventiamo amici? Sono l'albero casto, tutte le volte che qualcuno tromba sotto le mie fronde gli svengo addosso per eccesso di pudore.
dvds... sei veramente un ferrotranviere-nerd... cioè, sei nerdissimo giuro!!
capisco che è anche colpa nostra perchè i mod sono andati tutti in vacanza e non si sono accorti del thread ma non esagerate in questi casi.
w la topa