Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Iniziamo A Gufare

  1. #61
    questa la formazione dell'inter di ieri:

    Julio Cesar; Maicon, Rivas, Chivu, Burdisso; Vieira (dal 31’ s.t. Pelé), Cambiasso, Zanetti; Stankovic (dal 39’ s.t. Jimenez); Cruz, Ibrahimovic (dal 34’ s.t. Suazo)
    è vergognoso che una squadra italiana non metta in campo nemmeno un italiano...

    dovrebbero andare a nascondersi! e la federazione non può far nulla??
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #62
    Originariamente inviato da agiaco
    Per le squadre forti giocare con l'uomo in più cambia la partita, alcune fanno 4 gol fuori caa con l'uomo in più, altre non segnano e poi si fanno raggiungere a parità di uomini.

    Devi essere forte per sfruttarlo l'uomo in più.
    Battuta a parte, che è anche bella () Agià, suvvia, è ovvio che con il talento che ha in campo l'Inter qualche occasione da gol la crea, comunque in 45' nel primo tempo ha fatto 3 azioni 3 di numero, il fatto che ognuna di esse abbia fruttato una palla gol non deve trarre in inganno. Era tutto l'atteggiamento della squadra ad essere sbagliato, niente pressing (eppure si è visto che appena pressato il Liverpool andava in affanno), scollamento tra centrocampo e punte troppo isolate in avanti, un atteggiamento che va bene in trasferta quando parti dallo 0-0, non in casa con due gol da recuperare. Mentalità perdente, e la colpa è dell'allenatore, che si affida ai nomi anziché agli uomini (Vieira, lento e impacciato, non era da schierare titolare ieri) e che non sa impostare una partita. La cartina di tornasole sono gli incredibili errori in difesa, avete rischiato di regalare letteralmente due gol al Liverpool già nel primo tempo. Uomini come Cambiasso e Maicon non commettono errori da terza categoria se alle spalle c'è tranquillità: quelli sono proprio errori di nervosismo e paura di sbagliare. Quella paura che ha condizionato l'Inter per tutta la gara. Certo, mi dici, se uno di quei palloni fosse entrato: ma non ci si può affidare agli episodi per cambiare il clima psicologico di una partita: una grande squadra deve saperlo fare autonomamente, e se c'è qualcosa che non va le correzioni le deve fare l'allenatore, e alla fine del primo tempo era evidente che bisognava cambiare qualcosa. E Mancini non le ha fatte perché non le sa fare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #63
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    secondo me l'inter è una squadra di grandi giocatori. ma come sempre non sono i grandi giocatori a fare una grande squadra. Mancini non è un buon allenatore. Negli ultimi due/tre anni ha fatto bene in campionato ma solo perchè la juve era in b e poi è tornata in a, il milan l'anno scorso era penalizzato e quest'anno è diventato troppo vecchio. Come dicono tanti l'inter può solo perdere lei il campionato, con le squadre che abbiamo in serie a. e tutto questo viene confermato in europa. voglia zero, nervosismo ecc...
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  4. #64
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Errori in difesa...mancavano Samuel, cordoba, Materazzi e Maxwell alla nostra difesa
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.