un altro genio! HAI RISOLTO ANCHE TU IL THREAD BRAVO!!!Originariamente inviato da Mame 2.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei esilarante
un altro genio! HAI RISOLTO ANCHE TU IL THREAD BRAVO!!!Originariamente inviato da Mame 2.0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei esilarante
Ma come si può risolvere un thread?Originariamente inviato da PsycoBall
un altro genio! HAI RISOLTO ANCHE TU IL THREAD BRAVO!!!
sei splendidamente esilarante, benzina per questo forumOriginariamente inviato da PsycoBall
un altro genio! HAI RISOLTO ANCHE TU IL THREAD BRAVO!!!![]()
![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
contando le pecore, mi sembra ovvio!!!!!!!!!Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma come si può risolvere un thread?
Devi tosare le pecore tenendole in obliquo rispetto al pecorino sardo posto perpendicolare all'equatore.Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma come si può risolvere un thread?
Originariamente inviato da PsycoBall
Devi tosare le pecore tenendole in obliquo rispetto al pecorino sardo posto perpendicolare all'equatore.
Favoriamo una foto di PsycoBall che spiega codesta teoria
![]()
sei più prevedibile della traiettoria di una pecora sparata da un cannone.Originariamente inviato da PsycoBall
Devi tosare le pecore tenendole in obliquo rispetto al pecorino sardo posto perpendicolare all'equatore.
Originariamente inviato da PsycoBall
Devi tosare le pecore tenendole in obliquo rispetto al pecorino sardo posto perpendicolare all'equatore.Decidetevi.Originariamente inviato da marco@linuxbox
contando le pecore, mi sembra ovvio!!!!!!!!!
Eh vabbè figurati se non ci metteva in mezzo le pecore.Originariamente inviato da RombodiSuono
Decidetevi.
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Eh vabbè figurati se non ci metteva in mezzo le pecore.
dici che è
prevedibile come una pecora a pecorina??