Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino

Ah, uno come Troisi ve lo potete solo sognare
    ecco, aggiungo che io Troisi a volte faccio fatica a capirlo, capisco molto meglio la parlata di Totò, per dire, ciò non toglie che fossero entrambi dei grandi e che Troisi ci ha lasciato troppo presto.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da cyberman
    politica? secessione... madonna che voli voli pindarici ....ma chi parla di politica?
    carnauser dice che in tv si parla solo romano e napoletano, io dico di no e questa è politica?
    boh fai tu eh...
    hai parlato di "rivendicazioni di identita' e appartenenza", mi era sembrato un riferimento politico

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ah, uno come Troisi ve lo potete solo sognare
    curiosita': voi chi?

Originariamente inviato da NyXo
    curiosita': voi chi?
    Voi che non lo capite/apprezzate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    hai parlato di "rivendicazioni di identita' e appartenenza", mi era sembrato un riferimento politico
    e allora non ci asiamo capiti perché io pensavo che l'avessi affermato tu quando dicevi:

la tv parla spesso la tua lingua , mica la mia e la gente non si rende conto che in talune parti d'italia certe cose fanno solo ridere, e non "ci" rappresentano per una fava, benche' cerchino di spacciarle per italianita'

era una risposta questo
    io non mi sento rappresentato da una fiction era quello il senso.

io non mi sento rappresentato da una fiction era quello il senso.
    nemmeno io, ma ti ripeto: si era partiti da sergiao, quello che vede un film e pensa che tutti abbiamo vissuto il periodo zecca/pariolini.

bah.. dalla romanità ai cesaroni.. di tutto di più proprio

boh che vi devo dire a me non sembra... cesaroni apparte? altri esempi?
    ma persino RIS (che dovrebbe essere ambientato a Parma) è girato tutto in pieno accento romanesco...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

nemmeno io, ma ti ripeto: si era partiti da sergiao, quello che vede un film e pensa che tutti abbiamo vissuto il periodo zecca/pariolini.
    In gran parte delle scuole del regno a una certa età ci si confronta tra quelli che hanno i soldi e vestono firmato e quelli che invece o non li hanno oppure li hanno ma si vestono trasandato per scelta. Da loro i fighetti li chiamano pariolini, a Milano se non ricordo male sancarlini, altrove li si definisce in modo diverso. Il concetto espresso da Sergiao è trasversale, anche se lui ha usato dei termini contestuali a Roma.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Le gioie della tv on demand

Originariamente inviato da Sergiao
    Sto rivedendomi Caterina va in città, ma quanto è carino 'sto film.
    'nzomma, banalotto e condito di stereotipi a mannetta...

Vedibile è vedibile, ma il target di riferimento mi sembra soprattutto under 20...

Virzì ha fatto di meglio.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da skidx
    In gran parte delle scuole del regno a una certa età ci si confronta tra quelli che hanno i soldi e vestono firmato e quelli che invece o non li hanno oppure li hanno ma si vestono trasandato per scelta. Da loro i fighetti li chiamano pariolini, a Milano se non ricordo male sancarlini, altrove li si definisce in modo diverso. Il concetto espresso da Sergiao è trasversale, anche se lui ha usato dei termini contestuali a Roma.
    grazie della mediazione culturale

ah, ci sono anche posti del regno in cui di queste cose frega 'ncazzo comunque a nessuno

Permessi di invio