quindi le tue 13 ore al freddo, anche sabato.. erano riferiti ad una falegnameria?Originariamente inviato da JackBabylon
C'è da farsi il culo![]()
Per questo è un lavoro che conviene inizare a fare verso i 14 anni
quindi le tue 13 ore al freddo, anche sabato.. erano riferiti ad una falegnameria?Originariamente inviato da JackBabylon
C'è da farsi il culo![]()
Per questo è un lavoro che conviene inizare a fare verso i 14 anni
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si, per il freddo tieni conto che spesso lavori con finestre aperte anche in inverno.Originariamente inviato da blekm
quindi le tue 13 ore al freddo, anche sabato.. erano riferiti ad una falegnameria?
il tempo si fa i fatti suoi
motivo? :master:Originariamente inviato da JackBabylon
Si, per il freddo tieni conto che spesso lavori con finestre aperte anche in inverno.
Siti web Lucca
Se non hai aspiratori con i contro ciufoli dopo un po' non respiri più. Oltre al fatto che con tutta la colla che c'è a stare chiusi dentro torni a casa che vedi i mostriOriginariamente inviato da blekm
motivo? :master:![]()
ah, ho capito...Originariamente inviato da JackBabylon
Se non hai aspiratori con i contro ciufoli dopo un po' non respiri più. Oltre al fatto che con tutta la colla che c'è a stare chiusi dentro torni a casa che vedi i mostri![]()
![]()
Siti web Lucca
Tieni conto che non esiste un lavoro, legale, dove lavori poco e guadagni un bottoOriginariamente inviato da blekm
ah, ho capito...![]()
![]()
io non voglio lavorare "poco", tantomeno guadagnare 5000€ al mese. Mi accontento di meno.Originariamente inviato da JackBabylon
Tieni conto che non esiste un lavoro, legale, dove lavori poco e guadagni un botto![]()
![]()
Siti web Lucca
Ah beh, anche io, ecco perchè lavoro nell'informaticaOriginariamente inviato da blekm
io non voglio lavorare "poco", tantomeno guadagnare 5000€ al mese. Mi accontento di meno.![]()
![]()