finchè non ti rompono i coglioniOriginariamente inviato da dark80
Io odio chi dice: "odio chi fa questo, odio chi fa quello..."
Ma vivere e lasciar vivere, no?![]()
finchè non ti rompono i coglioniOriginariamente inviato da dark80
Io odio chi dice: "odio chi fa questo, odio chi fa quello..."
Ma vivere e lasciar vivere, no?![]()
Il re è nudo (cit).
vbbè ve lo dico ...
Odio mame!
è sempre troppo incazzato per i miei gusti.
DruOriginariamente inviato da Druzya
mi spiace ma nemmeno il pericolo di irritarti mi fara' rinunciare ai miei occhiali da sole, all'aperto![]()
![]()
Se c'è un sole che spacca le pietre, sono ammissibili.
Dentro la stazione di Mantova in una giornata d'inverno, no![]()
Il re è nudo (cit).
odio quelli che mangiano a bocca aperta, li sopporto ma solo perchè sono paziente. Nel mio mondo ideale prenderei una sedia, una panca o anche una bella traversina in quercia di quelle che si usavano per la ferrovia e gliela spaccherei direttamente sui denti.
odio.
ti appoggio la traversina in querciaOriginariamente inviato da COLENZO
odio quelli che mangiano a bocca aperta, li sopporto ma solo perchè sono paziente. Nel mio mondo ideale prenderei una sedia, una panca o anche una bella traversina in quercia di quelle che si usavano per la ferrovia e gliela spaccherei direttamente sui denti.![]()
ce li avevo?Originariamente inviato da nillio
Dru![]()
Se c'è un sole che spacca le pietre, sono ammissibili.
Dentro la stazione di Mantova in una giornata d'inverno, no![]()
ho gli occhi sensibili, sono una creaturina notturna![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Con il bazooka si disintegrano, dà più soddisfazioneOriginariamente inviato da COLENZO
odio quelli che mangiano a bocca aperta, li sopporto ma solo perchè sono paziente. Nel mio mondo ideale prenderei una sedia, una panca o anche una bella traversina in quercia di quelle che si usavano per la ferrovia e gliela spaccherei direttamente sui denti.![]()
Il re è nudo (cit).
per nulla, il rumore di un enorme randello di legno contro i denti è imbattibileOriginariamente inviato da nillio
Con il bazooka si disintegrano, dà più soddisfazione![]()
![]()
mavalà, la tua al massimo è una bacchetta da sushi.Originariamente inviato da scimmietta1
ti appoggio la traversina in quercia![]()
![]()