Ti ricordo che sydda è bionda.Originariamente inviato da nillio
Opera un sabotaggio apocalittico sul/dal suo terminale/PC, in modo che la colpa di tutto, perdita di dati eccetera, possa essere solo e indiscutibilmente sua.![]()
Ti ricordo che sydda è bionda.Originariamente inviato da nillio
Opera un sabotaggio apocalittico sul/dal suo terminale/PC, in modo che la colpa di tutto, perdita di dati eccetera, possa essere solo e indiscutibilmente sua.![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ti ricordo che sydda è bionda.![]()
![]()
'stardo![]()
dica pure...no, no, non mi disturba affatto...Originariamente inviato da sürfer
beh, tu cerca di essere reperibile, portati il cellulare sull'altare, metti caso che non sappia come inviare un fax, mica vuoi lasciarlo nel panico, no?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da leon4rdo
non ci voglio credere. un debosciato totale!
ma come si fa, seriamente??
non si fa, se si facesse magari sarebbe più sveglio![]()
io penso che abbia dei problemi... oggi particolarmente![]()
capitolo "n"
stamattina gli ho detto: "i contratti da fare firmare al direttore te li lascio qui sulla mia scrivania, nella cartella per le firme"
ora lui mi chiede "e i contratti da fare firmare dove sono?"
![]()
![]()
lo so, magari si è dimenticato di quello che gli ho detto stamattina... ma lui non può dimenticarsi... è un problema altrimenti![]()
l'ultima volta che gli ho spiegato qualcosa gli ho detto "scrivi, prendi nota, altrimenti queste cose te le dimentichi".
tempo un giorno in vacanza, e ZaaaaaC! il telefono squilla... prima lui, poi le mie colleghe che mi chiedono se c'è o ci fa![]()
ora vedo che si sta scrivendo tutto ma ho paura lo stesso![]()
sono terrorizzata![]()
suvvia, ma che paura, scriverà una lettera al direttore...Originariamente inviato da sydda
ora vedo che si sta scrivendo tutto ma ho paura lo stesso![]()
sono terrorizzata![]()
"Direttore, sono con questa mia addirvi..."
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
suvvia, ma che paura, scriverà una lettera al direttore...
"Direttore, sono con questa mia addirvi..."
che dò le dimissioni![]()