vacanze a lourdes anche per te, quindi![]()
vacanze a lourdes anche per te, quindi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Si ma a lui devono togliere un polipo dal naso, cioè io me lo son fatto grattuggiare come una Grana Padano e non ho detto niente, qui rischio l'amputazione eh non scherziamo!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Veramente hai detto che hai frignato senza ritegno per una settimanaOriginariamente inviato da LaJe
io me lo son fatto grattuggiare come una Grana Padano e non ho detto niente,![]()
Il re è nudo (cit).
Nell'angolino di casa mia senza dire niente a nessuno fino al mese scorsoOriginariamente inviato da nillio
Veramente hai detto che hai frignato senza ritegno per una settimana![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
UAHAHAHAHAHAHOriginariamente inviato da alda
eri andato a fare jogging in un campo minato?VVoVe:
![]()
Originariamente inviato da mdsjack
UAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
[ROMANO (noProdi) MODE on]Originariamente inviato da badcat
![]()
Ma che, davero?![]()
[ROMANO (noProdi) MODE off]
![]()
Tornata ora...
3 settimane di potenziamento muscolare e vediamo come va.
A settembre ho al visita dall'ortopedico chirurgo e decidiamo se operare o meno.
Il problema più grave è la cartilagine che soffre ogni volta che cammino e ad ogni operazione è sempre peggio. Rischio di ritrovarmi con l'artrosi entro fine anno![]()
Semplicemente Me
Io l'anno prossimo probabilmente dovrò operarmi per cambiare un pezzo di gamba e mi toccano 9 mesi di riabilitazione complessivi. Sono di una contentezza![]()
Ma fate a chi ce l'ha più lungo?
Dal punto di vista strettamente ortopedico vi batto eh![]()
Il re è nudo (cit).