Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Richiesta di permesso

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Non sono sparita, mentra parlo di depilazione, scrivo anche cose serie su un altro 3d... anche io ho l'epilatore, dovrò provare, sperando che non strappi niente di essenziale

poi facci sapere eh, mi raccomando.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Non sono sparita, mentra parlo di depilazione, scrivo anche cose serie su un altro 3d... anche io ho l'epilatore, dovrò provare, sperando che non strappi niente di essenziale
    Usa un rasoio di quelli per capelli... funziona

Originariamente inviato da nifriz
    Usa un rasoio di quelli per capelli... funziona
    Quella mica è depilazione, eh.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da Sergiao
    Quella mica è depilazione, eh.
    No ma l'effetto ottenuto è una rasatura minima (volendo a pelle) senza irritazioni

Sergiao mi stupisce tu non abbia mai provato!

senza offesa
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Ecco... qualcuno almeno è rientrato in argomento.

2° quesito: punti difficili. Alcuni punti sono impervi... e se mi taglio "là" non è il massimo, quindi vorrei sapere che potrei fare per avere la mano più sicura. A forza di fare ok... ma nonostante "pratichi" da tempo la depilazione, ho sempre paura.
    no, non è il massimo (ahi! )

crema depilatoria dopo una sfoltita con le forbici e una bella passata con un rasoio qualsiasi? (cacchio c'avete fra le gambe, l'acciaio che i bic non vi taglian nulla, funzionano da dio! anche se ora sto coi gilette quelli tutti colorati da donna usa e getta, che devo capire che abbiano per essere per donna, a parte i colori carini )
    la mia sta ancora attaccata con la crema dell'eurospin che non so che abbia dentro, ma il pelo le basta guardarlo, per farlo cascare
    la crema è l'unica che arriva ai ciuffettini in mezzo a due belle labbra ciccione (mi c'ho pure la patonza obesa! ).. col rasoio è da suicidio in quella zona

e comunque...hai paura che bruci la crema e poi ti fai tiracchiare il pelo dall'epilatore? me l'han regalato per le gambe, usato tre volte...piuttosto la ceretta, che il tiraggio all'istante fa meno male di quel robo!

Permessi di invio