Non sono sparita, mentra parlo di depilazione, scrivo anche cose serie su un altro 3d... anche io ho l'epilatore, dovrò provare, sperando che non strappi niente di essenziale![]()
![]()
Non sono sparita, mentra parlo di depilazione, scrivo anche cose serie su un altro 3d... anche io ho l'epilatore, dovrò provare, sperando che non strappi niente di essenziale![]()
![]()
poi facci sapere eh, mi raccomando.
![]()
Usa un rasoio di quelli per capelli... funzionaOriginariamente inviato da Chiara1982
![]()
![]()
Quella mica è depilazione, eh.Originariamente inviato da nifriz
Usa un rasoio di quelli per capelli... funziona![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
No ma l'effetto ottenuto è una rasatura minima (volendo a pelle) senza irritazioniOriginariamente inviato da Sergiao
Quella mica è depilazione, eh.![]()
Sergiao mi stupisce tu non abbia mai provato!![]()
no, non è il massimo (ahi!Originariamente inviato da Chiara1982
Ecco... qualcuno almeno è rientrato in argomento.
2° quesito: punti difficili. Alcuni punti sono impervi... e se mi taglio "là" non è il massimo, quindi vorrei sapere che potrei fare per avere la mano più sicura. A forza di fare ok... ma nonostante "pratichi" da tempo la depilazione, ho sempre paura.)
crema depilatoria dopo una sfoltita con le forbici e una bella passata con un rasoio qualsiasi? (cacchio c'avete fra le gambe, l'acciaio che i bic non vi taglian nulla, funzionano da dio! anche se ora sto coi gilette quelli tutti colorati da donna usa e getta, che devo capire che abbiano per essere per donna, a parte i colori carini)
la mia sta ancora attaccata con la crema dell'eurospin che non so che abbia dentro, ma il pelo le basta guardarlo, per farlo cascare![]()
la crema è l'unica che arriva ai ciuffettini in mezzo a due belle labbra ciccione (mi c'ho pure la patonza obesa!).. col rasoio è da suicidio in quella zona
![]()
e comunque...hai paura che bruci la crema e poi ti fai tiracchiare il pelo dall'epilatore? me l'han regalato per le gambe, usato tre volte...piuttosto la ceretta, che il tiraggio all'istante fa meno male di quel robo!![]()