Attenzione pero alle modifiche & co (a parte che qui non se ne puo parlare!!Originariamente inviato da morphy79
c'è una cosa di cui nn hai tenuto conto..
tanti amici hanno comprato la x perchè è modificabile o cmq i giochi si posso patchare..) pero rischi di invalidare per sempre l'online! Se modifichi o patchi una xbox360 poi ti scordi il gioco online (ad ogni aggiornamento riscrivono le Black List!!)
Mi spieghi come che non ci sono proprio riuscito? Cioe voglio rimanendo nel gioco aggiungere un giocatore appena incontrato agli amici! Non ho trovato nulla a riguardo!!Riguardo al primo punto si può fare tutto, purtroppo a primo impatto è un pò macchinosa, ma poi ti accorgerai che tutte le varie funzioni per chattare, richiedere amicizie ed inviare messaggi sono molto più fluenti di come ti può apparire ora.
Beh io ti parlo della PS3 che ho visto (la possiedo da ormai 2 anni!!) e non ho mai avuto problemi a riguardo di lag se non in qualche gioco dove pero era colpa dei programmatori e non certo della PS3!! Ma in cod4 ci gioco benissimo, gioco anche a resistance2, a Vorld at Var e non soffro di lag! L'unica cosa che al momento ho notato (ma questo è forse un problema diverso!!) che trovi piu facilmente giocatori, ma sara dovuto alla maggiore espansione della X nel mondo??Riguardo l'online ripeto, ho sentito molte voci che con la ps3 i server davano molto lag e per questo sono proprio passati all'xbox. Poi, magari è un problema vecchio, magari è un informazione sbagliata che ho avuto io. Io so solo che con l'xbox360 e l'online mi sono sempre trovato bene. Certo dovrei vedere quello della ps3 per farne un paragone.
Sul resto beh son d'accordo, ma non mi si venga a dire che la PS3 fa schifo in confronto alla Xbox, perche non è assolutamente vero, anzi se calcoliamo che la PS3 ha ben 3 Core in piu e mooolto piu spazio sui supporti, se gli sviluppatori facessero le cose fatte bene si vedrebbe la differenza, ma a favore della PS3.

) pero rischi di invalidare per sempre l'online! Se modifichi o patchi una xbox360 poi ti scordi il gioco online (ad ogni aggiornamento riscrivono le Black List!!)
Rispondi quotando