Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
    erano prioprio bell le lire

e DIVERSE
    maledetti centesimi della minchia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    Io con 25 euro a Milano, vado a mangiare al cinese strafogandomi, mi prendo 1lt di birra, e mi avanzano i soldi per un kebab prima di andare a letto.
    io a modena, lo facevo con 25 mila lire
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io una volta ho speso 10 mila lire in sala giochi e ho passato la settimana seguente chiuso in un armadio per il rimorso.

Originariamente inviato da Kahm
    diciamo le cose come stanno
    10 anni fa lo stipendio medio era 1.500.000 lire
    ora lo stipendio medio è 1.500 euro

dimmi te!
    si ok che le cose sono raddoppiate, ma anche il tuo stipendio NE??????
    sto paio di ca22i che lo stipendio medio è 1500 euro...

kahm mediamente la gente prende 1200 euro (tanta gente anche meno), il costo della vita è cresciuto talmente che sebbene si guadagni di più rispetto a prima in valore nominale (1200euro < 1500000lire), in alore reale si guadagna meno....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da strae
    apprendista, esperienza zero (scuola)
    ma con un aumento contrattuale da 50 euro circa l'anno (no spe erano anche meno)
    arrivi ad avere 3 anni di esperienza, e prendere 750.

guarda, non è che io dico di conoscere, è che io conosco SOLO queste cifre

poi dipende anche dal settore: mio fratello, casaro, sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 8 di sera circa, 1600 euro.

è che non possiamo mica tutti andare a fare il formaggio.
    ma porca miseria, devi confrontare gli stipendi di giorni lavorativi regolari (le 8 ore) gli straordinari sono a parte...

anche io ho un'amico 22 anni che prende 1800/2000 euro al mese, però si sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 10 di sera, altrimenti con le 8 ore canoniche prenderebbe 1100 euro...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    ma porca miseria, devi confrontare gli stipendi di giorni lavorativi regolari (le 8 ore) gli straordinari sono a parte...

anche io ho un'amico 22 anni che prende 1800/2000 euro al mese, però si sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 10 di sera, altrimenti con le 8 ore canoniche prenderebbe 1100 euro...
    NON C'è VERSO
    o si esagera da una parte o si esagera dall'altra
    io sto facendo un discorso serio e mi vengono a criticare mettendo in ballo situazioni allo stremo

ragà, facciamo i seri
    non penso che intere città guadagnano la media di 600 euro al mese suvvia, siate realisti, o voi conoscete solo pezzenti oppure vivete in una strana città
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    NON C'è VERSO
    o si esagera da una parte o si esagera dall'altra
    io sto facendo un discorso serio e mi vengono a criticare mettendo in ballo situazioni allo stremo

ragà, facciamo i seri
    non penso che intere città guadagnano la media di 600 euro al mese suvvia, siate realisti, o voi conoscete solo pezzenti oppure vivete in una strana città
    nessuno dice questo..solo che 1500 euro è una media sovrastimata...come altri hanno detto una media giusta si aggira sui 1200...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio