erano prioprio bell le lire
e DIVERSE
maledetti centesimi della minchia
erano prioprio bell le lire
e DIVERSE
maledetti centesimi della minchia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io a modena, lo facevo con 25 mila lireOriginariamente inviato da seifer is back
Io con 25 euro a Milano, vado a mangiare al cinese strafogandomi, mi prendo 1lt di birra, e mi avanzano i soldi per un kebab prima di andare a letto.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io una volta ho speso 10 mila lire in sala giochi e ho passato la settimana seguente chiuso in un armadio per il rimorso.
sto paio di ca22i che lo stipendio medio è 1500 euro...Originariamente inviato da Kahm
diciamo le cose come stanno
10 anni fa lo stipendio medio era 1.500.000 lire
ora lo stipendio medio è 1.500 euro
dimmi te!
si ok che le cose sono raddoppiate, ma anche il tuo stipendio NE??????
kahm mediamente la gente prende 1200 euro (tanta gente anche meno), il costo della vita è cresciuto talmente che sebbene si guadagni di più rispetto a prima in valore nominale (1200euro < 1500000lire), in alore reale si guadagna meno....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
ma porca miseria, devi confrontare gli stipendi di giorni lavorativi regolari (le 8 ore) gli straordinari sono a parte...Originariamente inviato da strae
apprendista, esperienza zero (scuola)
ma con un aumento contrattuale da 50 euro circa l'anno (no spe erano anche meno)
arrivi ad avere 3 anni di esperienza, e prendere 750.
guarda, non è che io dico di conoscere, è che io conosco SOLO queste cifre
poi dipende anche dal settore: mio fratello, casaro, sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 8 di sera circa, 1600 euro.
è che non possiamo mica tutti andare a fare il formaggio.
anche io ho un'amico 22 anni che prende 1800/2000 euro al mese, però si sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 10 di sera, altrimenti con le 8 ore canoniche prenderebbe 1100 euro...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
NON C'è VERSOOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
ma porca miseria, devi confrontare gli stipendi di giorni lavorativi regolari (le 8 ore) gli straordinari sono a parte...
anche io ho un'amico 22 anni che prende 1800/2000 euro al mese, però si sveglia alle 4 del mattino e torna a casa alle 10 di sera, altrimenti con le 8 ore canoniche prenderebbe 1100 euro...
o si esagera da una parte o si esagera dall'altra
io sto facendo un discorso serio e mi vengono a criticare mettendo in ballo situazioni allo stremo
ragà, facciamo i seri
non penso che intere città guadagnano la media di 600 euro al mese suvvia, siate realisti, o voi conoscete solo pezzenti oppure vivete in una strana città
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
nessuno dice questo..solo che 1500 euro è una media sovrastimata...come altri hanno detto una media giusta si aggira sui 1200...Originariamente inviato da Kahm
NON C'è VERSO
o si esagera da una parte o si esagera dall'altra
io sto facendo un discorso serio e mi vengono a criticare mettendo in ballo situazioni allo stremo
ragà, facciamo i seri
non penso che intere città guadagnano la media di 600 euro al mese suvvia, siate realisti, o voi conoscete solo pezzenti oppure vivete in una strana città
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole