Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    La Norvegia è una fauna di bellezze che non potete nemmeno immaginare, piú della Svezia.
    Confermo Praga e accendo Amsterdam.
    Mi ripeto su Londra, ci sono stato tre volte, sono attraenti forse per le differenze stilistiche rispetto a ció a cui siamo abituati ma prese singolarmente raramente raggiungono la sufficenza.
    L'ultima volta che sono stato la ragazza piú carina che ho incontrato in tre giorni è stata kiz, a mani basse aggiungerei e con pieni meriti.

Per non parlare del fatto che a 30 anni sembra giá ne abbiano 60 come le Irlandesi.

è ora che diventi un topa thread

Originariamente inviato da DydBoy
    La Norvegia è una fauna di bellezze che non potete nemmeno immaginare, piú della Svezia.
    Confermo Praga e accendo Amsterdam.
    Mi ripeto su Londra, ci sono stato tre volte, sono attraenti forse per le differenze stilistiche rispetto a ció a cui siamo abituati ma prese singolarmente raramente raggiungono la sufficenza.
    L'ultima volta che sono stato la ragazza piú carina che ho incontrato in tre giorni è stata kiz, a mani basse aggiungerei e con pieni meriti.

Per non parlare del fatto che a 30 anni sembra giá ne abbiano 60 come le Irlandesi.
    io ero dell'idea che le inglesi fossero cessi fino a 2 settimane fa. e sicuramente se fai la media, e calcoli l'invecchiamento, con l'italia non c'è storia... da noi le 40enni sono come le 30enni (e lo dico io che sono più giovane ma ne conosco alcune che...)
    ... in altri paesi si disfano...

però come ho detto ho rivalutato le inglesi, non solo per le gambe, anche caratterialmente, ma anche per gli occhi e i visi, sicuramente non tutti da copertina. semplicemente normali e interessanti.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    comunque ci sarebbe anche da scindere per età.

Scommetto che alcune ragazzine inglesi o americane ad esempio diventano donne molto più interessanti più tardi, a causa del fatto che si sfondano di pub crowling in età tenera

Comunque anche in italia c'e' una media femminile abbastanza alta.
    Siamo sul maschile a lasciare un po' a desiderare ...

io sono figo eppure tutte mi trovano un cesso... poi vai all'estero e le cose cambiano. Mi sento un cesso e tutte mi trovano figo... perchè sto ancora in italia? sono mamesochista!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da chemako
    i posti con la maggior concentrazione di topa che ho visto sono brasile e praga
    rilancio con Budapest e un po' tutta la Polonia
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Miss Inghilterra 2008

Io voto riga e tallin. Butto giù la svezia, uno va li che si aspetta chissà cosa.. e invece.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

A Pavia è pieno di Cessi, quasi come a Londra.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio