Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Chemical_Beat fa pesante qualunquismo
    No non è qualunquismo è solo Berlusconite Acuta e Compulsiva. Non si può dire nulla che critichi il Suo governo (anche indiretta emanazione) che scatta la furia

Presto Dottore 30cc di Comunismo endovena!!! :P
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente bannato
    Originariamente inviato da capsula
    minuto 32, minuto 32!
    e dammi tempo che si carichi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Non so chi tu sia, non hai un nick a me "familiare" quindi non so manco quanti anni hai e che fai nella vita, ma non importa.
    Cosa c'entra la mia vita con un'intervista alla Carfagna sentita in tv lo sai solo tu. Cosa ne sai se ho una vita insoddisfacente poi lo sai solo tu. Non ti sto a dire che io studio e quando ho la pausa dagli esami lavoro per prendermi due soldi, vivo sulle spalle dei miei è vero perchè non mi pare sia una discussione tra me e te in cui si debba parlare del mio o del tuo studio/lavoro.
    Questo tuo far di tutta l'erba un fascio poi è veramente stupido, se uno sceglie di laurearsi è per alcuni una scusa per non fare molto nella giornata e andare a divertirsi la sera ma c'è anche gente che si impegna per prendersela la laurea. Come c'è gente che si impegna nel lavoro e c'è chi non fa granchè.
    Leggo che sei romanista e immagino quindi appassionato di calcio.
    Ecco, a me il calcio sta sulle balle, stanno sulle balle i calciatori e la gente che allo stadio si mena, ma non vengo a dire "chi va allo stadio è uno stupido ultras violento", quindi non generalizzare.
    E comunque hai parlato di cose che con il mio primo post iniziale non c'entrano nulla
    Un applauso

Per il resto, a me basta "Boldi fa ridere"
    :rollo:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sndk4ASP
    No non è qualunquismo è solo Berlusconite Acuta e Compulsiva. Non si può dire nulla che critichi il Suo governo (anche indiretta emanazione) che scatta la furia

Presto Dottore 30cc di Comunismo endovena!!! :P
    L'Italia è il paese che amo. I comunisti sono sempre gli stessi (cit.)

Utente bannato
    minuto 32, minuto 32!
    sei figlio di un'epoca diversa.. non puoi capire

Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Che laurea intendi prendere ?
    Sei in grado di ribattere alle critiche riguardanti le dichiarazioni dell' On.Carfagna oppure hai intenzione di continuare con gli attacchi personali?

Utente bannato
    certo che l'hanno preparata proprio male maruzzella.. non sa rispondere in tema ad una domanda manco se gliela suggeriscono..
    VVoVe: ma è chemical beat VVoVe:

Triturata dalla Bignardi, si si la Carfagna è proprio intelligente e sveglia.

Ah! Usa gli stessi argomenti di angioletto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La7 - Carfagna

Originariamente inviato da Chemical_Beat
    La mia insoddisfacente vita ??? Tu sei completamente fuori strada...A me dà fastidio vedere le masse che ragionano con un cervello solo, unite da un solo comando : "Daje al nano !"....Nel baugigi l' abbiamo preso ampiamente con il GRANDE PRODI e il suo euro di mèrda, dov'erano le masse dalle menti illuminate allora ? :rollo:
    Madò...Soros non era niente allora.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Studio per fare il Fonico/Tecnico del Suono/Audio Engineer (no amico i tre nomi non son per fare il figo e nemmeno quello in inglese, così si chiamano, non so cosa farci)

Hai altre domande?

Permessi di invio