Originariamente inviato da capsula
Non so chi tu sia, non hai un nick a me "familiare" quindi non so manco quanti anni hai e che fai nella vita, ma non importa.
Cosa c'entra la mia vita con un'intervista alla Carfagna sentita in tv lo sai solo tu. Cosa ne sai se ho una vita insoddisfacente poi lo sai solo tu. Non ti sto a dire che io studio e quando ho la pausa dagli esami lavoro per prendermi due soldi, vivo sulle spalle dei miei è vero perchè non mi pare sia una discussione tra me e te in cui si debba parlare del mio o del tuo studio/lavoro.
Questo tuo far di tutta l'erba un fascio poi è veramente stupido, se uno sceglie di laurearsi è per alcuni una scusa per non fare molto nella giornata e andare a divertirsi la sera ma c'è anche gente che si impegna per prendersela la laurea. Come c'è gente che si impegna nel lavoro e c'è chi non fa granchè.
Leggo che sei romanista e immagino quindi appassionato di calcio.
Ecco, a me il calcio sta sulle balle, stanno sulle balle i calciatori e la gente che allo stadio si mena, ma non vengo a dire "chi va allo stadio è uno stupido ultras violento", quindi non generalizzare.
E comunque hai parlato di cose che con il mio primo post iniziale non c'entrano nulla