e a te che ti frega?Originariamente inviato da sürfer
e che ci fai due ore dal mobiliere?
licenziato pure te?![]()
ah, era sabato mattina.
Quindi ancora peggio.
e a te che ti frega?Originariamente inviato da sürfer
e che ci fai due ore dal mobiliere?
licenziato pure te?![]()
ah, era sabato mattina.
Quindi ancora peggio.
Se hai capito che discorso fa lui, IMHO la tua risposta non centra nulla col thread.Originariamente inviato da wsim
Ho capito che discorso fa lui, ma ripeto che non legge i giornali.
Si chiede dove si vede nella vita di tutti i giorni la crisi. Io nella vita di tutti i giorni la crisi della fiat non la vedo...![]()
beati loro che ne prendono 1440 stando a casa perché c'è chi quella cifra non la guadagna nemmeno lavorando 8 ore al giorno!!!!!Originariamente inviato da yuri refolo
io vedo che ho pacchi di amici che invece di prendere 1800 euro al mese ne prendono 1440 perchè sono in cassintegrazione e non sanno come comprare pappe e pannolini, pagare tagliandi dell'auto, pagare le rate del mutuo (che sarà anche sceso, ma non di 360 euro).
fa te.![]()
famo un po' a capisse...Originariamente inviato da kylnas1
Se hai capito che discorso fa lui, IMHO la tua risposta non centra nulla col thread.
Si chiede dove si vede nella vita di tutti i giorni la crisi. Io nella vita di tutti i giorni la crisi della fiat non la vedo...![]()
Se il tizio X non vede la crisi perchè NEL SUO PICCOLO per lui non è cambiato nulla, non significa che la crisi non esista. C'è una fila paurosa di aziende in difficoltà, sono state postate anche nel thread. C'è una notevole regressione dei consumi. Insomma, chiedersi "donde sta la crisi" significa proprio non leggere i giornali.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
wsim, ma non hai capito il 3d.Originariamente inviato da wsim
famo un po' a capisse...
Se il tizio X non vede la crisi perchè NEL SUO PICCOLO per lui non è cambiato nulla, non significa che la crisi non esista. C'è una fila paurosa di aziende in difficoltà, sono state postate anche nel thread. C'è una notevole regressione dei consumi. Insomma, chiedersi "donde sta la crisi" significa proprio non leggere i giornali.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
indovinaOriginariamente inviato da sürfer
e che ci fai due ore dal mobiliere?![]()
Originariamente inviato da spizzico
wsim, ma non hai capito il 3d.![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
aaaah beh, auguri!![]()
piattola.com/thule
te e le battute du cose diverse eh.Originariamente inviato da wsim
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Solo tu e spizzico in questo thread state dicendo che la crisi non c'èOriginariamente inviato da wsim
famo un po' a capisse...
Se il tizio X non vede la crisi perchè NEL SUO PICCOLO per lui non è cambiato nulla, non significa che la crisi non esista. C'è una fila paurosa di aziende in difficoltà, sono state postate anche nel thread. C'è una notevole regressione dei consumi. Insomma, chiedersi "donde sta la crisi" significa proprio non leggere i giornali.![]()