Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da carnauser
    no, qualasiasi cosa dicano non ha cmq rilevanza statistica, ovvero non č un campione significativo.

Guarda che non essere campione significativo non vuol dire che devono essere per forza tutte sane le scuole eh...nč che la maggior parte lo siano... č semplicemente un campione che non descrive in nessun modo il gruppo.
    e allora provo a dirtelo cosė

SE i controlli dovessero rilevarsi inadeguati, non puoi sapere quale sia la vera situazione di qualsiasi scuola controllata (non parliamo di quelle non ispezionate)

Originariamente inviato da carnauser
    no, qualasiasi cosa dicano non ha cmq rilevanza statistica, ovvero non č un campione significativo.

Guarda che non essere campione significativo non vuol dire che devono essere per forza tutte sane le scuole eh...nč che la maggior parte lo siano... č semplicemente un campione che non descrive in nessun modo il gruppo.
    ti ho letto a spot, pero' mi sono fatta un'idea del tuo punto di vista e credo che tu stia sbagliando, perche' semplicemente spesso i problemi ci sono senza che - per fortuna - ci scappi il morto; per esempio un crollo *esattamente* come quello alle elementari qui in paese si e' avuto 7-8 anni fa, anche se non provocato da un tubo, ma da infiltrazioni e per fortuna durante un periodo di vacanza, cosi' ci siamo limitati a spazzare i calcinacci e trovare i fondi per risistemare il soffitto, pero' se fosse stato un giorno di scuola sicuramente qualcuno si sarebbe fatto male

io inorridisco quando sento che si tagliano fondi alla scuola o che si dirottano sulla scuola privata, cosa che mi vede assolutamente contraria, proprio perche' la scuola pubblica ha cosi' tanto bisogno di strutture e infrastrutture decenti, ma siccome gli scolari non votano e se scioperano non resta a piedi nessuno, negli anni poco cambia se non grazie a sforzi locali

Permessi di invio