Visualizza i risultati del sondaggio: Come effettuate la raccolta differenziata?

Chi ha votato
60. Non puoi votare questo sondaggio
  • Perfettamente, separando tutti i tipi di materiale

    45 75.00%
  • Quando capita metto da parte qualche bottiglia di plastica

    7 11.67%
  • Mai, la trovo inutile o non ho il tempo di farla

    2 3.33%
  • Raccolta differenziata??? Che cos'è?

    6 10.00%
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
  1. #61
    avrei delle domade sul metodo di raccolta differenziata dei vostri comuni:
    1) il contenitore per la raccolta dell'umido non è piccolo vero? (qui hanno passato un coso delle dimensioni dei secchielli da mare per i bambini , basta pulire un carciofo che la busta è piena )

    2) ma da voi esiste il cosiddetto"compostaggio domestico"?

    3) vi risulta normale non differenziare alluminio, latta e legno?

    4) le buste semitrasparenti non sono lesive della privacy???

    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  2. #62
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ma è così difficile implementarla?
    while(finchèvivo)
    if(isset($rifiuto)){
    if ($rifiuto=="umido") $umido[]=$rifiuto;
    if ($rifiuto=="plastica") $plastica[]=$rifiuto;
    if ($rifiuto=="secco") $secco[]=$rifiuto;
    }

    non sembra :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.