avrei delle domade sul metodo di raccolta differenziata dei vostri comuni:
1) il contenitore per la raccolta dell'umido non è piccolo vero? (qui hanno passato un coso delle dimensioni dei secchielli da mare per i bambini, basta pulire un carciofo che la busta è piena )
2) ma da voi esiste il cosiddetto"compostaggio domestico"?
3) vi risulta normale non differenziare alluminio, latta e legno?
4) le buste semitrasparenti non sono lesive della privacy???
![]()

, basta pulire un carciofo che la busta è piena )
Rispondi quotando
