Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
    Originariamente inviato da rebelia
    avevo capito che dovevi partire e invece mi rendo conto che sei gia' andato da un pezzo
    ed è pure già tornato!

ahah,io ho fatto 2 gg in oman,perchè la mia vacanza negli emirati arabi iniziava a diventare imbarazzantemente piatta e monotona. è un paese molto piu tranquillo dell'arabia saudita,quindi mi sono beccata solo due bacchettate (ma forti ) sulle caviglie in un supermercato e l'espulsione a strillacci dal negozio
    ero in salita,ferma sulle scale mobili e mi è arrivato da dietro sto tizio armato di una canna,incazzato nero

avevo una gonna lunga che lasciava visibili le caviglie,la piu talebana che avessi in valigia, prima che si richiudessero le porte il signore ha pure sputato per terra

sono sgradevoli,giuro
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da ZuperDani
    ed è pure già tornato!
    no, da li' dov'e' ora non lo recuperiamo piu'

Originariamente inviato da guendalina.exe
    ahah,io ho fatto 2 gg in oman,perchè la mia vacanza negli emirati arabi iniziava a diventare imbarazzantemente piatta e monotona. è un paese molto piu tranquillo dell'arabia saudita,quindi mi sono beccata solo due bacchettate (ma forti ) sulle caviglie in un supermercato e l'espulsione a strillacci dal negozio
    ero in salita,ferma sulle scale mobili e mi è arrivato da dietro sto tizio armato di una canna,incazzato nero

avevo una gonna lunga che lasciava visibili le caviglie,la piu talebana che avessi in valigia, prima che si richiudessero le porte il signore ha pure sputato per terra

sono sgradevoli,giuro

Quindi Dokk, niente gonne

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    :quote:

questo thread è pieno di preconcetti sui viaggi in certi luoghi.

Conosco tante persone che sono state anche recentemente in Iran, in camper, affittando una macchina, in bici ed hanno trovato solo tanta ospitalità e confort, oltre ad un paese bellissimo.

In Yemen ci si fa solo per farsi rapire, però è un paese unico e bellissimo.
    Dell'Arabia saudita non saprei, ma non credo che oltre che per lavoro ci sia molto da vedere e sommergersi nei costumi locali

Che poi esistano le leggi locali da rispettare mi sembra una banalità disarmante...tipo andare negli States e provare ad uscire dalla macchina se la poliziasegnala di fermarsi sul ciglio della strada....

Dokk...se ci vai in moto non esisto ad aggregarmi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da guendalina.exe

sono sgradevoli,giuro

Oltre questo fattaccio, ti è accaduto altro?

Immagino che l'Oman, a differenza degli Emirati, siano molto belli, vero?

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets

Originariamente inviato da ZuperDani
    :quote:

Originariamente inviato da massi71
    questo thread è pieno di preconcetti sui viaggi in certi luoghi.

Conosco tante persone che sono state anche recentemente in Iran, in camper, affittando una macchina, in bici ed hanno trovato solo tanta ospitalità e confort, oltre ad un paese bellissimo.

In Yemen ci si fa solo per farsi rapire, però è un paese unico e bellissimo.
    Dell'Arabia saudita non saprei, ma non credo che oltre che per lavoro ci sia molto da vedere e sommergersi nei costumi locali

Che poi esistano le leggi locali da rispettare mi sembra una banalità disarmante...tipo andare negli States e provare ad uscire dalla macchina se la poliziasegnala di fermarsi sul ciglio della strada....

Dokk...se ci vai in moto non esisto ad aggregarmi
    Ecco, sono abbastanza d'accordo.
    Non sullo Yemen però, nel senso che i rapimenti non mi sembrano proprio all'ordine del giorno.

Per quanto riguarda la moto: credo proprio che la nostra non sia adatta, e comunque ho l'idea di viaggiare in mezzo ai costumi, e non di fianco, come credo accadrebbe in moto.

Permessi di invio