Pagina 7 di 173 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1729
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Ribadito anche dalla cassazione, l'atto di Sacconi non vale.
    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...-AB27DFC31985}

spero che questa storia finisca in fretta e che si smetta di parlarne
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da massi71
    io denuncerei il ministro per tortura
    non esiste il reato di tortura
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    non esiste il reato di tortura
    Allora torturerei il ministro.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Guarda, è una semplice questione semantica.
    L'eutanasia è il procurare la morte per mezzo di farmaci al fine di risparmiare ad un malato grave (ed ovviamente incurabile) ulteriori sofferenze.
    La Englaro è in stato vegetativo permanente, nel suo caso non si può parlare di eutanasia.
    Se poi si vuole discutere dell'oppurtunità di staccare la spina ok, ma in ogni caso l'eutanasia non c'entra un ghezzo.
    mi fa piacere che a te appaia tutto così semplice e chiaro.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    mi fa piacere che a te appaia tutto così semplice e chiaro.
    Sono contento che ti faccia piacere.

Se poi vuoi anche scrivere perchè secondo te non dovrei ritenere l'eutanasia un'altra questione sarei ancora più contento.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sono contento che ti faccia piacere.

Se poi vuoi anche scrivere perchè secondo te non dovrei ritenere l'eutanasia un'altra questione sarei ancora più contento.
    non lo so, a me in questo argomento sembra tutto molto complesso e non riesco a vedere chiari limiti e confini. Se poi ci aggiungiamo le innumerevoli sciocchezze che sono state dette sui media riguardo questa vicenda (sia da chi è a favore della sentenza che da chi è contrario) una certa cautela mi pare d'obbligo. Tutto lì.

Se poi ci aggiungiamo le innumerevoli sciocchezze che sono state dette sui media riguardo questa vicenda (sia da chi è a favore della sentenza che da chi è contrario) una certa cautela mi pare d'obbligo.
    Questo perchè fondi la tua opinione su quanto detto dai media.

non lo so, a me in questo argomento sembra tutto molto complesso e non riesco a vedere chiari limiti e confini. Se poi ci aggiungiamo le innumerevoli sciocchezze che sono state dette sui media riguardo questa vicenda (sia da chi è a favore della sentenza che da chi è contrario) una certa cautela mi pare d'obbligo. Tutto lì.
    Che sia una faccenda complessa non c'è dubbio.
    Io dico solo che in questo caso non si può parlare di eutanasia, dato che la Englaro è in stato vegetativo permanente.
    Poi alla fine si tratta comunque di porre fine alla vita di una persona disgraziata, ma io tendo a separare le due cose.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: povera eluana.. lasciatela in paceeee

Originariamente inviato da scimmietta1
    bastaaaaaa fate schifo, siete delle vergogne per il genere umano

Eluana, interviene il ministero
    "Vietato interrompere la nutrizione"

ROMA - Interrompere nutrizione e idratazione delle persone in stato vegetativo persistente non è legale per le strutture pubbliche e private del servizio sanitario nazionale. E' quanto stabilisce un atto di indirizzo che il ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali ha inviato alle regioni sulla base di alcune indicazioni precedenti, tra cui quella del comitato nazionale per la bioetica e l'articolo 25 della convenzione sui diritti delle persone con disabilità dell'Onu. L'atto, firmato dal ministro Sacconi, di fatto renderà illegale per qualsasi struttura pubblica e privata sul territorio nazionale l'adempimento della volontà della famiglia Englaro, e cioè il distacco del sondino che alimenta e idrata la giovane, in stato vegetativo da 16 anni.
    concordo.. se ne parla decisamente troppo...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Questo perchè fondi la tua opinione su quanto detto dai media.
    non sono nato imparato come te, e ultimamente la linea rossa con dio è molto disturbata

Permessi di invio