Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93

Re: Re: Re: Re: [dinamiche aziendali] Il fatidico giorno del blocco di facebook

Originariamente inviato da the_hi†cher
    uhmm... mi ha detto che ho il profilo un po' pesante... sarà stata la peperonata di ieri? :master:
    no basta un anno di ortodonzia e una bimascellare e sei apposto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Comunque è tecnico, ora lo segnalo ai moderatori

Re: Re: Re: Re: [dinamiche aziendali] Il fatidico giorno del blocco di facebook

Originariamente inviato da the_hi†cher
    uhmm... mi ha detto che ho il profilo un po' pesante... sarà stata la peperonata di ieri? :master:

Il manuale del portamento del tennico, al capitolo XVI, paragrafi 3 e 4 dice chiaramente:

E in quella arrivò il tennico, chiamato dalle urla del popolo. Tosto gli si avvicinò un utente e disse, mentre del tennico baciava i lembi delle vesti: - Oh Messìa, oh vate, oh arbiter connectiorum, oh eburneo, oh salvatore, oh...
    E il tennico lui: - Orsù, dimmi, figliuolo...
    - Qui è tutto pieno di virus! Liberaci da essi!
    E il tennico grandemente si adirò, sollevando con insospettata forza scrivanie et armadi et copiatori et sedie tutte, atterrendo di molto gli utenti, che correvano a destra e a sinistra, gridando: - Aìta! Aìta!
    E dopo tre giorni e tre notti, il tennico fermò la sua ira, placò il suo disappunto e disse, con la voce invero profonda come il mare: - In verità io vi dico che sistemerò tutto, ma voi, pecatòri, voi che avete sicuramente infranto le regole, andando a trastullarvi con siti contrari alla morale e alla sanità informatica, producendo una tale epidemia; ebbene voi pagherete questa tracotanza! Tutti le vostre matite e penne e forbici verranno spezzate, vi verranno installati mouse con la pallina ingolfata di polvere in luogo dei mouse ottici che IO, nella mia infinita bontà, avevo acconsentito a fornivi!
    E cioè detto, il tennico se ne andò, lasciando gli utente in grande timore e in tremendissimo cacamento di mutanda".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    :quote:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Re: Re: Re: [dinamiche aziendali] Il fatidico giorno del blocco di facebook

Originariamente inviato da Fran©esco
    C'era una volta, in un paese lontano lontano, un ufficio IT. Lì vivevano utonti felici e producenti molte cose produttive perchè a governare il Regno v'era un Tennico severo ma equo, che permetteva il traffico allegro di banda ma prometteva severe mazzate in capa con la sua mazza da baseball di freddo alluminio a coloro che con spregio della legge si fossero installati programmi non confacenti all'attività lavorativa. E così gli utonti producevano e navigavano ma non scaricavano.
    Poi un giorno nel Reame fatato arrivò la Regina del Decoupage che con una poderosa culata spodestò il Tennico e lo mandò a scartabellare le voci di registro. Da quel giorno le pareti della sala server furono ricoperte di una graziosa carta a fiorellini gialli e del Tennico non si ebbero più notizie.
    Qualcuno dice di averlo visto appollaiato sui bastioni dei Murazzi a contare le papere in chiave binaria, altri affermano che egli si sia trasformato in una statua di sale e abbellisca il giardino di casa di Linus Torvals.

Fatto sta che da quel giorno non si vide più nessuno in grado di imporre le mani su un server morente e rianimarlo nel Reame fatato dell'ufficio di IT
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

scusate ma se prendon le chiavettine usb umts ti ciulano.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il film wargames ci ha insegnato un dogma, ovvero più un sistema è complesso da penetrare più deve aiutarti

quindi sicuramente la password per disabilitare tutto è "joshua"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    scusate ma se prendon le chiavettine usb umts ti ciulano.
    Sì, ma non consideri che le policy di dominio impediscono all'utente di installare alcunché.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio