che qualcuno di voi sappia... non c'è un modo per aggiungere un amico ma non fargli vedere le foto ma solo la bacheca?
che qualcuno di voi sappia... non c'è un modo per aggiungere un amico ma non fargli vedere le foto ma solo la bacheca?
Originariamente inviato da Ja]{|e
considera che quando pubblichi le foto.. a meno che non cambi i criteri di privacy sono visibili da tutti anche dai non amici.. quindi...
ecco, ste cose mi fanno veramente cagare.Originariamente inviato da Ja]{|e
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Credo sia sufficiente impostare la privacy sui singoli album.Originariamente inviato da Ja]{|e
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti