Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu

Re: MA dove sono i troll quando servono?

Originariamente inviato da krakovia
    dopo un recente 3D chiuso per manifesto razzismo, ove si commentava l'idiozia di taluni individui, ecco a voi siore e siori, lo stesso livello culturale e di intelletto...
    Solo che non mi risulta l'anticlericalismo sia vietato dal regolamento, quindi fate i bravi dopo aver letto
    Chissā perchč questo intelligentissimo e misericordioso dio, non invita mai a "partecipare al suo dolore" certa gente che non meriterebbe altro.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, e non sono tanto sicuro della prima.

qualcuno spieghi ad aeterna
    see bonanotte

Che poi non mi risulta nemmeno sia un prete, č "solo" incaricato dal vaticano a dirigere la radio. E non voglio pensare sia ipocrisia la sua, ma che sia incapace di intendere e di volere nel suo delirio, perchč se a quel che ha detto non ci credesse fermamente, sarebbe uno sterco d'uomo come pochi.

Che poi non mi risulta nemmeno sia un prete, č "solo" incaricato dal vaticano a dirigere la radio. E non voglio pensare sia ipocrisia la sua, ma che sia incapace di intendere e di volere nel suo delirio, perchč se a quel che ha detto non ci credesse fermamente, sarebbe uno sterco d'uomo come pochi.
    io non vedo grande motivo di stupore sinceramente. Quando GP2 affermava che l'AIDS era indissolubilmente legata al peccato non mi sembra affermasse cose molto distanti da queste...

Permessi di invio