Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
    se non fosse coperto, puoi solo chiedere un'evidenza fondi al cassiere, che ti puo' solo dire: ci sono/non ci sono.

ma, anche se i soliti buffoni si mettono in mezzo a sproposito, la questione d'origine del topic non metteva in dubbio che fosse o meno coperto, lo si da' per scontato, anche perche' in caso di assegno scoperto la trafila e' diversa.

se l'assegno e' legale e compilato in modo corretto, entro certe somme, se il conto di chi lo emette ha la copertura, nessun impiegato di banca puo' rifutarsi di fartelo incassare.
    ti possono inventare quello che gli pare, registrazioni, m'e' morto il gatto, la tastiera non funziona: prima si chiede di parlare col direttore, poi se non c'e' collaborazione, si chiama il 112.
    nonostante i soliti di cui sopra, questa e' la prassi.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da Larsen O
    l'assegno te lo devono pagare subito nella filiale di emissione, anche se sul conto del personaggio non ci sono soldi, al limite va lui in protesto
    Originariamente inviato da Larsen O
    la questione d'origine del topic non metteva in dubbio che fosse o meno coperto, lo si da' per scontato
    Ho sentito parlare di buffoni?

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    no, era solo per dire che a tutt'oggi questo assegno non è ancora disponibile sul mio conto corrente...ecco il motivo per cui avevo bisogno di cambiarlo in contanti fruscianti e non di depositarlo sul mio c/c.

sempre perchè quando scrivo scrivo solo cazzate per alcuni geni supremi di questo forum.

io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Però scusa, quelli della tua filiale che ridevano tanto, magari potrebbero consentirti di prelevare lo stesso... non dovresti andare in scoperto di valuta, se non sbaglio. E' solo un problema di buon fine dell'assegno.

P.S. quello dei buffoni non s'è più fatto vivo, speriamo non gli sia successo qualcosa....

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da luca200
    Però scusa, quelli della tua filiale che ridevano tanto, magari potrebbero consentirti di prelevare lo stesso... non dovresti andare in scoperto di valuta, se non sbaglio. E' solo un problema di buon fine dell'assegno.

P.S. quello dei buffoni non s'è più fatto vivo, speriamo non gli sia successo qualcosa....
    e invece non gliene frega una cippa :P

chi è quello dei buffoni che nn mi ricordo +?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio