messe le foto su facebook, correte a vedere![]()
messe le foto su facebook, correte a vedere![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ah beh certo, meglio non farsi pagare :berto:Originariamente inviato da rebelia
guarda che si inizia a notare che stai rosicando![]()
edit: leggo ora che è un suo mito, ora capisco![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IcnPpZ8U7-wOriginariamente inviato da King TB
paiola, quando tu avrai visto la scena del bacio tra edward e bella in diretta a 5 metri di distanza, ripassa e potrai parlare
Io non ho detto niente davvero!Originariamente inviato da electric_g
sei di parte e hai gli ormoni in subbuglio, non conti![]()
![]()
![]()
Io sono in sobbuglio perché mi hanno confermato il concerto, il resto è NOIAAAAAAAA![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
tranquillo, hanno dovuto buttare quel pezzo di girato: la pellicola si è impressionata nel vedertiOriginariamente inviato da King TB
ieri e stamattina tutta la giornata a girare, , è stato massacrante, con il mantello rosso di lana addosso sotto il sole, ma se vedrete un cranio pelato nel film sarò io!!!!!![]()
![]()
cosi'?Originariamente inviato da fred84
tranquillo, hanno dovuto buttare quel pezzo di girato: la pellicola si è impressionata nel vederti![]()
![]()
Sono contento che King TB abbia avuto questa "botta di culo". Ma non riesco a togliermi dalla mente uno stormo di aerei da guerra che bombardano il set cinematografico con tonnellate di napalm.![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Io farei lo stesso per film tipo Star Trek e troiate simili che rincoglioniscono e non di poco anche gente di 30 anniOriginariamente inviato da goat
Sono contento che King TB abbia avuto questa "botta di culo". Ma non riesco a togliermi dalla mente uno stormo di aerei da guerra che bombardano il set cinematografico con tonnellate di napalm.![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
e cmq lui ha gli addominali disegnati col trucco, perchè è magro come uno stecco. ecco dovevo dirlo
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Guarda, non me ne ero proprio accorta dalle foto, no no noOriginariamente inviato da King TB
e cmq lui ha gli addominali disegnati col trucco, perchè è magro come uno stecco. ecco dovevo dirlo![]()
Semplicemente Me