Pagina 7 di 20 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 198
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    messe le foto su facebook, correte a vedere
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da rebelia
    guarda che si inizia a notare che stai rosicando
    ah beh certo, meglio non farsi pagare :berto:

edit: leggo ora che è un suo mito, ora capisco

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da King TB
    paiola, quando tu avrai visto la scena del bacio tra edward e bella in diretta a 5 metri di distanza, ripassa e potrai parlare
    http://www.youtube.com/watch?v=IcnPpZ8U7-w

Originariamente inviato da electric_g
    sei di parte e hai gli ormoni in subbuglio, non conti
    Io non ho detto niente davvero!

Io sono in sobbuglio perché mi hanno confermato il concerto, il resto è NOIAAAAAAAA
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: il 20 novembre tutti a vedere new moon: nel film CI SAROOOOOOOOOOOOOO'!!!!!

ieri e stamattina tutta la giornata a girare, , è stato massacrante, con il mantello rosso di lana addosso sotto il sole, ma se vedrete un cranio pelato nel film sarò io!!!!!
    tranquillo, hanno dovuto buttare quel pezzo di girato: la pellicola si è impressionata nel vederti

Re: Re: il 20 novembre tutti a vedere new moon: nel film CI SAROOOOOOOOOOOOOO'!!!!!

Originariamente inviato da fred84
    tranquillo, hanno dovuto buttare quel pezzo di girato: la pellicola si è impressionata nel vederti
    cosi'?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Sono contento che King TB abbia avuto questa "botta di culo". Ma non riesco a togliermi dalla mente uno stormo di aerei da guerra che bombardano il set cinematografico con tonnellate di napalm.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Sono contento che King TB abbia avuto questa "botta di culo". Ma non riesco a togliermi dalla mente uno stormo di aerei da guerra che bombardano il set cinematografico con tonnellate di napalm.
    Io farei lo stesso per film tipo Star Trek e troiate simili che rincoglioniscono e non di poco anche gente di 30 anni
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    e cmq lui ha gli addominali disegnati col trucco, perchè è magro come uno stecco. ecco dovevo dirlo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

e cmq lui ha gli addominali disegnati col trucco, perchè è magro come uno stecco. ecco dovevo dirlo
    Guarda, non me ne ero proprio accorta dalle foto, no no no
    Semplicemente Me

Permessi di invio