Pagina 7 di 32 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 316

Discussione: Odio questo maledetto

Originariamente inviato da valuzza
    ma infatti... io nn venero la mac...
    per me... mac è migliore perchè funziona e fa funzionare quello che mi serve...
    su un pc... mi tocca capire ad esempio che cavolo di masterizzatore ho per installare il cavolo di driver che mi serve (esempio scemo)
    a me nn frega una puppa... mi basta che masterizzi i cd...
    e così tutto il resto...
    se poi un giorno decidero' di costruirmi un pc da zero mi studio la cosa e me lo faccio...
    ma ora... nn ho ne tempo ne voglia...

e come se mi dovessi programmare il forno per fare una cavolo di torta... io voglio fare la torta e basta...
    poi magari mi smonto il forno e cerco di capire come funziona... ma adesso mi serve la torta...
    Ma valuzza, scusa, non si installano i driver per i masterizzatori dai tempi di Windows 98, che PC stai usando?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    http://img3.imageshack.us/img3/6750/macmotiv.jpg
    in nove anni quella roba lì l'ho vista solo una volta... sul mac di mia sorella...
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da Fran©esco
    Ma valuzza, scusa, non si installano i driver per i masterizzatori dai tempi di Windows 98, che PC stai usando?
    Ma i driver per i masterizzatoori erano solo per la scheda SCSI ai tempi dell'anteguerra altro che 98...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

hei ragazzi.... mi stavo lamentando del mouse

per la macchina, tutto ok, mi va una scheggia da un anno. personalmente ho comprato il mac perchè lavoro con la grafica video (after effects, final cut, shake e quanti altri) e se devo fare un paragone con le prestazioni degli stessi programmi che ho sul pc...beh il paragone non c'è proprio.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

in nove anni quella roba lì l'ho vista solo una volta... sul mac di mia sorella...
    ù

E si vede che non lo usa...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco

ma era un esempio scemo...
    nn mi veniva in mente nessun altro componente a me sconosciuto all'interno di un computer...

ma era un esempio scemo...
    nn mi veniva in mente nessun altro componente a me sconosciuto all'interno di un computer...
    si ma in generale che driver devi installare ? O.o...

Utente di HTML.it
    La Apple fa dei PC che appiattiscono l'esperienza: io ti metto su tutto e io decido quello che puoi fare e non puoi fare. Non puoi uscire dal seminato che io ho stabilito.
    mi piacerebbe avere l'esempio di UNA cosa che non si può fare con Apple. perchè francamente quello che hai scritto è una boiata assurda e denota che non conosci l'ambiente mac perchè al contrario di quello che può sembrare da fuori ha anche lui il suo folto sottobosco di geek di ogni tipo e una marea di programmi extra Apple che coprono praticamente tutto che si può fare con un computer.
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    mi piacerebbe avere l'esempio di UNA cosa che non si può fare con Apple. perchè francamente quello che hai scritto è una boiata assurda e denota che non conosci l'ambiente mac perchè al contrario di quello che può sembrare da fuori ha anche lui il suo folto sottobosco di geek di ogni tipo e una marea di programmi extra Apple che coprono praticamente tutto che si può fare con un computer.
    Giocare ? per dirne una ?
    Fosse solo quello...hai un decimo dei programmi che puoi avere gratis ( e non sto parlando di pagamento ) su pc.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    si ma in generale che driver devi installare ? O.o...
    nn lo so'... lui chiedeva e io cercavo...
    ad esempio ho passato un'ora a cercare quello per la scheda video... credo...
    almeno... dopo che ne ho provati un paio... lo schermo ha cominciato ad avere la risoluzione giusta...

che cavolo vuoi che ne sappia io di windows...

Permessi di invio