Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Reiuky
    Mamma mia...

Non ho capito una parola di quello che dice Obama...

O meglio, ho capito diverse parole, ma a dare un significato a tutte è impossibile.

e pensare che mi guardavo i cartoni animati in inglese e mi pareva di capirci... Illuso!

Domanda...

Mi ha detto un amico che se presento tutti gli scontrini alla dogana mi rimborsano le tasse. è vero?
    io si tutto, ma non mi sento di dire che conosco l'inglese al 100% non mi sento perfetto, lo so benino...cmq prova dopo le due settimane e non noterai differenze, 2 settimane sono talmente poche che non vale la pena buttare soldi nella scuola, vai per le vacanze e basta, cmq se vuoi prova a vederti sex & the city in inglese non sono difficili, friends un pò di + io vedo anche two and a half men, in italia non sono tanto conosciuti, in usa si, fanno morire dalle risate, però sono allo stesso livello di friends

per gli scontrini, in teoria è vero, prova...

Info

Vai percaso con l'EF?

Io ho prenotato il volo ma non la scuola, sonoindeciso tra la berlitz e l'ef, però leggendo nei forum ho visto che con l'EF si fà più baldoria che imparare la lingua.

Utente bannato

Re: Info

Originariamente inviato da Leopoldp
    Vai percaso con l'EF?

Io ho prenotato il volo ma non la scuola, sonoindeciso tra la berlitz e l'ef, però leggendo nei forum ho visto che con l'EF si fà più baldoria che imparare la lingua.
    non ti preoccupare tanto se vai per due settimane non la impari

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Re: Info

Vai percaso con l'EF?

Sì. EF.

è quella che mi ha dato più fiducia, ma ti assicuro che la scelta è stata del tutto istintiva e non ponderata.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

IO sono a Miami dal 23 agosto al 8 settembre. Penso di iscrivermi alla berlitz e prendere un alloggio a Miami Beach. Alla fine ho letto un pò di forum e mi sembra che EF sia solo divertimento...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    IO sono a Miami dal 23 agosto al 8 settembre. Penso di iscrivermi alla berlitz e prendere un alloggio a Miami Beach. Alla fine ho letto un pò di forum e mi sembra che EF sia solo divertimento...
    Bho... se vuoi appena torno ti racconto la mia esperienza.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    vicino all'Hard Rock Cafè (nelle vicinanze diciamo) a Miami beach c'è il "Bubba's Shrimp"!!!

Mitticco!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    [QUOTE]Originariamente inviato da Reiuky
    Mamma mia...

O meglio, ho capito diverse parole, ma a dare un significato a tutte è impossibile.

e pensare che mi guardavo i cartoni animati in inglese e mi pareva di capirci... Illuso!

Domanda...

Mi ha detto un amico che se presento tutti gli scontrini alla dogana mi rimborsano le tasse. è vero? [/

So did you "learn" english? Can you now undertand Obama's speach?

Check this out, it's not difficult:

http://www.whitehouse.gov/blog/Weekl...lobal-Economy/

Utente bannato
    [QUOTE]Originariamente inviato da scarmar
    Originariamente inviato da Reiuky
    Mamma mia...

Domanda...

Mi ha detto un amico che se presento tutti gli scontrini alla dogana mi rimborsano le tasse. è vero? [/

So did you "learn" english? Can you now undertand Obama's speach?

Check this out, it's not difficult:

http://www.whitehouse.gov/blog/Weekl...lobal-Economy/

why you didn't answer?

Permessi di invio