Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
    Originariamente inviato da dorsia
    Io ho sentito dire anche "scerare" per dire condividere, da share. Terribile.
    Al posto di committare per un po' mi sono ostinata a dire "condividere le modifiche", ma poi mi sono accorta che non sempre i colleghi capivano cosa intendessi
    ho deciso cosa fare con i milioni che vincerò al superenalotto, creo aziende, assumo nerd che usano questi termini e li licenzio entro il primo giorno
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    altri verbi che sento (e mi tocca usare per farmi capire)

pingare
    destroiare (che non significa "andare a peripatetiche se non si è mancini")
    restartare
    killare
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: che pazienza coi colleghi..

Originariamente inviato da yaya
    y: ciao G, senti hai cambiato qualcosa ultimamente nella creazione dei timesheet lato guidedProcedure?
    g: no non ho cambiato nulla
    y: strano, non mi funziona più la creazione da codice, io non ho toccato nulla e la settimana scorsa andava. Non avevamo detto col capo di aggiungere dei parametri di entrata?
    g: io non ho cambiato nulla
    y: mhà qualcosa deve essere cambiato perchè il salvataggio la settimana scorsa non funzionava e ora funziona
    g: si ora funziona
    y: bene il fatto che ora funzioni vuol dire che è stato calmbiato qualcosa. Questo qualcosa può avere interferito con la creazione di un timesheet nuovo?
    g: no non credo
    y: ma scusa, per recuperare un timesheet salvato non hai aggiunto dei parametri alla guidedProcedure?
    g: io non ho cambiato nulla
    y: quindi quando recuperi una copia salvata passi solo il codice dell'affare e il mese?
    g: no, passo CINQUE parametri
    y: ah e questi parametri quando li hai modificati?
    g: la settimana scorsa

ma vivi a parigi? e che ti aspetti dai francesi... :rollo:

Re: Re: che pazienza coi colleghi..

Originariamente inviato da marathon68
    ma vivi a parigi? e che ti aspetti dai francesi... :rollo:
    le tartufon ovviamènt
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it
    sempre lui

- ieri ha deployato ( ) una versione di un progetto errata cancellato alcune mie modifiche, non funzionava più nulla e ci ho messo un'ora a capire dov'era il problema.

- ho un dubbio su un punto dell'applicazione. lui mi fa "ma io non capisco, quando registri un timesheet non si chiude mentre quando fai la validazione sì"
    io: "eh bhè, ovvio no, se registri e basta è perchè vuoi continuare a lavorarci sopra, se validi è perchè hai terminato e lo passi al responsabile per la validazione"
    luii: "non sono convinto"
    ci ho messo un'oretta a spiegargli il principio DI BASE della nostra applicazione.
    Principio che era stato discusso da tutti e formalizzato in un documento tecnico il 4 giugno. E su cui stiamo tutti lavorando da quella data

- ORA arriva alla mia postazione e fa: "guarda c'è un problema: ho visto che nell'applicazione hai fatto un modello diverso per ogni funzione, io ho fatto un modello unico quindi cancella i tuoi e riscrivi tutto"
    io: "eh? stai scherzando?"
    lui: "no guarda così secondo me è sbagliato"
    io: "ma ne hai parlato col capo prima che se ne andasse in ferie?"
    lui: "no è una idea mia"
    io: "in tutte le applicazioni abbiamo fatto un modello per ogni funzione"
    lui: "secondo me è sbagliato"

io ora non so sinceramente se dargli retta e lavorare un'ora su una cosa che, è possibile, il capo mi farà risistemare quando torna e o se lasciare tutto così

capo TORNAAA

Oh beh, qui c'è gente che pretende di riuscire a gestire un progetto intercontinentale via email. Non ci sto più capendo niente. Tipo quando l'equipaggio dell'Apollo13 ha costruito i filtri per il CO2 con carta, scotch, un calzino e poco altro, seguendo le istruzioni via radio provenienti da Houston.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yaya
    ...
    io ora non so sinceramente se dargli retta e lavorare un'ora su una cosa che, è possibile, il capo mi farà risistemare quando torna e o se lasciare tutto così
    ...
    Mandalo a cagare e aspetta che torni il capo. In fondo e' quest'ultimo che decide e il tuo collega, a meno che non abbia avuto degli incarichi particolari, non puo' dirti quello che devi fare.

Secondo me ce sta' a prova'

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da mosquito70
    ...
    Secondo me ce sta' a prova'
    (col capo)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da skidx
    guarda che Paiola scrive queste, di classi

.column { background-color:#FF00FF; /* che colorino, bei cazzi */ }

.column { background-color:#FF00FF; /* cool color, great dicks */ }