facciamo che ti reputo troppo adulta per rispondere ulteriormente a questo genere di postOriginariamente inviato da rebelia
ah, era questo il senso? interessante, ora che lo sappiamo possiamo riprendere pirandellianamente il filo lasciato cadere![]()
![]()
facciamo che ti reputo troppo adulta per rispondere ulteriormente a questo genere di postOriginariamente inviato da rebelia
ah, era questo il senso? interessante, ora che lo sappiamo possiamo riprendere pirandellianamente il filo lasciato cadere![]()
![]()
che fastidiosissssimo rumore di unghie sugli specchi......Originariamente inviato da NyXo
3d sulla goliardia![]()
hai svicolatoOriginariamente inviato da NyXo
facciamo che ti reputo troppo adulta per rispondere ulteriormente a questo genere di post
![]()
due volte
forse il vuoto siderale dietro alla fine c'era davvero![]()
"la goliardia" non lo trovi un argomento un po' troppo vasto? che ti interessa?
l'argomento del giorno è: sfrucugliamento testicolareOriginariamente inviato da andrea.paiola
"la goliardia" non lo trovi un argomento un po' troppo vasto? che ti interessa?
mi sembrava talmente ovvio che tutto questo discutere secondo me è paradossale, io avrei chiuso e basta, oppure ignorato...![]()
taciOriginariamente inviato da lnessuno
l'argomento del giorno è: sfrucugliamento testicolare
mi sembrava talmente ovvio che tutto questo discutere secondo me è paradossale, io avrei chiuso e basta, oppure ignorato...![]()
dare corda all'impiccato è divertente
sì, vabbè, adesso vorresti farmi credere che esistono le cose ovvieOriginariamente inviato da lnessuno
![]()
Originariamente inviato da NyXo
...
ti facevo tipo da 'a livella...
l'ignoranza è benedetta
tutto questo perchè ti hanno tolto gli gnocca thread...??![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....