Pagina 7 di 16 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157

Discussione: Serie A - 34a Giornata

Originariamente inviato da jonnym78
    Paladino della Libertà
    fascio
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da agiaco
    anzi, vedendo bene la juve ora sarebbe fuori anche dalla uefa.
    Deve tifare fortissimo roma in semifinale di coppa italia, in maniera che si liberi un altro posto uefa, o rischia di andare fuori da tutto.
    In basso anche la lazio rischia, è a +3 sull'atalanta e deve affrontare roma e inter.
    Beh.. lo speriamo più noi del Napoli.
    E' quasi scontato che il Napoli non può fare 12 punti nelle ultime 4 partite (pur avendo un calendario, sulla carta, agevole - tranne l'ultima a Genova).

Abbiamo il Cagliari in casa che è la nostra bestia nera e tra l'altro non può ancora gioire per la salvezza matematica (anche se credo sia difficile per la terzultima recuperare 7 punti).
    Il Chievo a Verona per cui vale lo stesso discorso del Cagliari.
    L'Atalanta al S. Paolo che potrebbe rientrare in lotta per la salvezza.
    E infine la sfida di Genova contro la Sampdoria che, in quel momento del campionato, potrebbe ancora sperare nel quarto posto.

Dobbiamo sperare che la Roma butti fuori l'Udinese in coppa Italia per liberare un posto in Europa League. Credo sia difficile mantenere la Juventus dietro per altre 4 partite (senza considerare il Genoa che qualche speranza ce l'ha ancora).

Per il momento festeggiamo l'ennesimo tabù sfatato da mister Mazzarri: mai, da quando la vittoria dà 3 punti, il Napoli aveva superato quota 51 in serie A (anno 1994-95)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Dedicato a tutti quei tifosi a cui bastava vincere col Napoli per poi perderle tutte da qui alla fine.

Buona vittoria, ma la champions è ancora lontana.. inseguiamo e speriamo.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

novità su questa giornata di campionato?
    il napoli può ancora vincere lo scudetto?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    il napoli ha già vinto.

Le novità sono quelle che ho riassunto, milan fuori dallo scudetto, juve fuori dalla champion e a rischio europa league, risalita dell'atalanta che adesso spera nella salvezza.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

il napoli farà il culo a messi il prossimo anno

scontri fuori dall'Olimpico.
    Per poco non ci finivano male una donna e i suoi due bambini nella propria auto. Mi pare che un altra persona sia stata accoltellata e sia addirittura grave..

Gestaccio di Totti: spero venga punito e che per questo non venga nemmeno convocato... semmai si presentasse l'occasione.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    scontri fuori dall'Olimpico.
    Per poco non ci finivano male una donna e i suoi due bambini nella propria auto. Mi pare che un altra persona sia stata accoltellata e sia addirittura grave..

Gestaccio di Totti: spero venga punito e che per questo non venga nemmeno convocato... semmai si presentasse l'occasione.
    annamo bene il gestaccio di Totti sarebbe il pollice verso? Si vede che sei napoletano ed un derby non sai nemmeno che significa, il medio di di canio sotto la sud o al limite la maglietta di Totti, il pollice verso è un gesto tutto romano e non è un'offesa.

Se Totti per te dovrebbe essere punito che cosa dovrebbe subire Radu che a partita finita ha sgambettato da dietro Perrotta mentre correva sotto la curva a festeggiare?

Originariamente inviato da curson_floyd
    annamo bene il gestaccio di Totti sarebbe il pollice verso? Si vede che sei napoletano ed un derby non sai nemmeno che significa, il medio di di canio sotto la sud o al limite la maglietta di Totti, il pollice verso è un gesto tutto romano e non è un'offesa.

Se Totti per te dovrebbe essere punito che cosa dovrebbe subire Radu che a partita finita ha sgambettato da dietro Perrotta mentre correva sotto la curva a festeggiare?
    bene, squalifica anche per Radu.

io mi sono rotto di vedere questo genere di cose in una partita di pallone.

illuminami, cosa significa sto pollice verso ? che stranamente fa arrabbiare tutti ?

Originariamente inviato da Angioletto
    bene, squalifica anche per Radu.

io mi sono rotto di vedere questo genere di cose in una partita di pallone.

illuminami, cosa significa sto pollice verso ? che stranamente fa arrabbiare tutti ?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pollice_verso

il derby è così e va accettato se non si proferisce una vera e propria offesa, anche Rocchi quando ha segnato ha fatto un gesto che a Roma sostanzialmente vuol dire "oggi per voi non c'è storia", ma di certo non me la prendo per questo il derby è così forse voi a napoli non ci siete abituati perchè è una realtà dove c'è solo una squadra

Permessi di invio