Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taylorella
    Tra l'altro emergono anche molte perle di saggezza date dall'esperienza, lo si vuole nominare thread dell'anno!
    E' incontrovertibile il fatto che sarà il thread dell'anno!!!
    Su dai Guyl/Neptune, torna che ti incoroniamo e ci facciamo tutti insieme una bella bevuta ... che è poi così che bisogna prendere la vita!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Originariamente inviato da fred84
    e tu, se hai un fine settimana libero, non perderti quello sull'università presente nei nostri archivi
    [OT]:

Il Fred, mi pare di ricordarmi di te nel forum Linux, non vorrei sbagliarmi!
    Università?!? Dammi qualche indizio in più su sto 3d, che nella sezione OT di html bazzico poco sennò perdo tutto il giorno!

[/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    io in linux? uhm, me sa difficile

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

c'è un 3d con più di 1000 risposte

State un pochino esagerando, una cosa è passare su un forum per confrontarsi, una cosa è perculare la gente a questo modo.

Ed il fatto che abbia abbandonato il thread dall'altra parte è perchè si erano raggiunti dei toni per me poco piacevoli.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

lasciate stare neptune, solo perchè sta ramazzando la stanza con lo scopino nel sedere, non è il caso di prenderlo in giro

Originariamente inviato da Neptune
    State un pochino esagerando, una cosa è passare su un forum per confrontarsi, una cosa è perculare la gente a questo modo.

Ed il fatto che abbia abbandonato il thread dall'altra parte è perchè si erano raggiunti dei toni per me poco piacevoli.
    ti hanno riattaccato il browser in faccia? che stronfi!
    Neptù, seriamente, avendo letto un pezzo di 3D dillà io abbandonerei la ragazza, non il 3D

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Sii uomo... mollala e cercatene un'altra.
    Può darsi che messa alle strette lei capisca e se non capisce non credere che la cambierai... non cambierà e poi ti mollerà.

Amen
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

nep magari apri un po' gli occhi..a volte qualcuno esagera e hai ragione a risentirti però quando tutti più o meno dicono la stessa cosa di fondo non sarà che qualche motivo c'è?
    Puoi comunque rifletterci..io ho letto tutta la storia e sinceramente per un mese (anzi, prima erano 15 giorni) mi sembra un'esagerazione tutto quanto.
    A partire dal fatto che si parla di amore

Utente di HTML.it

Ma fa il piacere, che cacchio di tono piacevole ti aspetti?

Da quel poco che ho leggiucchiato qua e la` se uno zerbino ti incrocia per strada si sente un tappeto persiano, un po' di dignita`, su!

un passaggio preso da hwu che rende molto

Originariamente inviato da l'uomo ragno Guarda i messaggi
    Non c'è da stupirsi, lo sprovveduto guylmaster è caduto nella classica trappola della specie vedova nera sodomizzatrice : come lui stesso ha scritto nel suo primo post all' inizio lei si è presentata dolcissima, brava ragazza, che voleva passare sempre il tempo con lui ecc....poi, dopo che lui era sufficientemente preso da volercisi fidanzare, ha rivelato la sua vera natura di vedova sodomizzatrice ed ha cambiato personalità, iniziando ad abusare di lui mentalmente e (haime si) anche fisicamente (sodomizzandolo brutalmente con giganteschi stap-on)...lo so, son cose che fanno rabbrividire , son notizie che non vorremmo mai sentire ne`tantomeno riportare.
    ecco perchè non scrive più, non riesce più a sedersi al PC...

Neptune ma il tuo orgoglio dove è finito? La smetti di scrivere sui forum? un cavolo di amico non ce l'hai? Il problema di fondo è che chi ha cercato di aiutarti, me compreso, l'hai ignorato completamente quasi godendo della derisione generale.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio